ORGOGLIO GRANATA: IL TORO È UFFICIALMENTE IN A2

 ORGOGLIO GRANATA: IL TORO È UFFICIALMENTE IN A2
Stefania
Piccione
Mov5
leuzzi
leuzzi
leuzzi

Adempiuti gli obblighi imposti dalla Lega per l’iscrizione al campionato, un traguardo che inorgoglisce la società La Pallacanestro “Andrea Pasca” Nardò è fiera di annunciare che nelle passate ore ha provveduto ad adempiere a tutti gli obblighi per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie A2. La società granata, nel ringraziare chi nel processo di formalizzazione degli obblighi imposti dalla Lega ha dato un suo preziosissimo contributo, ci tiene a rimarcare l’importanza di un obiettivo che può sembrare banale ma che in realtà non lo è.

Dietro un’analisi dei conti di routine si cela infatti un lungo lavoro di preparazione a traguardi come questo, che spassano necessariamente da una programmazione di medio-lungo termine che tuteli soprattutto l’aspetto economico-finanziario. Molti sono i club che in passato, di fronte a quest’ostacolo, hanno terminato la loro corsa. Noi andiamo avanti.

Nel ringraziare ancora una volta chi ha preso parte a tutto ciò, rinnoviamo l’invito e fortifichiamo la speranza che sempre più siano coloro che vogliano rendersi partecipi dello sviluppo e della crescita del movimento cestistico neretino. Oggi, nel frattempo, siamo orgogliosi di dire che siamo ufficialmente in Serie A2.

Correlati