“CONTINUIAMO INSIEME” – FLAVIO FILONI PER LE AMMINISTRATIVE 2022

 “CONTINUIAMO INSIEME” – FLAVIO FILONI PER LE AMMINISTRATIVE 2022
Stefania
Piccione
Mov5
leuzzi

Sono trascorsi quattro anni dall’inizio di questa Amministrazione comunale che ha inaugurato a Galatone una nuova stagione, una nuova visione della cosa pubblica, un nuovo inizio.

Un progetto politico-amministrativo che ha fatto della bellezza e della vivibilità le sue grandi sfide e che ha tagliato traguardi importanti attraverso l’impegno, ogni giorno, nel cantiere del bene comune.

C’è un cambiamento che attraversa tutti gli angoli della città. Un cambiamento che si concretizza con i fatti, i finanziamenti, le opere. Che si attua costruendo lo spirito di comunità, che è tra le più importanti infrastrutture dello sviluppo.

È per questo che le donne e gli uomini dell’attuale maggioranza, consiglieri e assessori e le forze politiche guardano a Flavio Filoni, il sindaco di tutti, come alla persona più idonea per portare avanti il cammino intrapreso e per allargare il campo e l’orizzonte di un impegno che continua, sostenendo la sua ricandidatura per le Amministrative della primavera del 2022.

Indietro non si torna. Galatone guarda avanti, l’unica direzione possibile per continuare a costruire un futuro all’altezza delle ambizioni, dell’identità e dei valori della nostra comunità. 

Correlati