15.4 C
Nardò
giovedì, Aprile 25, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

GALATINA: PROCURA LESIONI AL VOLTO ALLA PROPRIA COMPAGNA, CONDANNATO A 4 ANNI

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Nel pomeriggio di ieri è stato eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Lecce a carico di un galatinese 67enne, per l’espiazione della pena di 4 anni e 8 mesi in ordine al reato di lesioni e maltrattamenti alla compagna. Reati commessi il 22 e 23 febbraio 2019.

All’epoca dei fatti, una volante del Commissariato era intervenuta presso il locale Pronto soccorso dove una donna, accompagnata da un uomo, era giunta con profonde ferite sul volto e sulla parte superiore del corpo, giudicate guaribili in un mese.

La vittima aveva riferito di essere stata aggredita da un cane di grossa taglia, ma la versione dei fatti fornita non aveva convinto gli investigatori che arrestarono il compagno che era con lei e che, peraltro, l’aveva convinta a fornire le dichiarazioni mendaci al fine di sottrarsi alle proprie responsabilità.

Dopo l’arresto, in attesa di giudizio, il 67enne era tornato in libertà fino a ieri, quando in esecuzione della sentenza, è stato condotto in carcere in esecuzione della pena per maltrattamenti e lesioni.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

LA SSD GIOVENTU’ GRANATA DI NARDO’ PREMIATA UFFICIALMENTE COME “SCUOLA DI CICLISMO”.

0
Importante riconoscimento quello ottenuto ieri dalla società neretina SSD Gioventù Granata, che nel territorio promuove...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -