SUONI RIFLESSI, SUL PALCO WILLIAM GRECO E ANTONIO MAGGIO

 SUONI RIFLESSI, SUL PALCO WILLIAM GRECO E ANTONIO MAGGIO
Digiqole ad

Domani, sabato 17 luglio, alle 20:45 in piazza Battisti è in programma il concerto Suoni riflessi, che vedrà protagonisti il pianista William Greco e il cantante Antonio Maggio. I due artisti pugliesi, attraverso le loro differenti esperienze, daranno vita ad un affascinante e insolito connubio musicale.

William Greco, impegnato di recente in tournée e residenze artistiche a Vienna e Parigi, nonché protagonista all’ultima edizione della Biennale Musica di Venezia, si confronterà quindi con Antonio Maggio, cantautore noto al grande pubblico per l’affermazione al Festival di Sanremo del 2013, con all’attivo due album e innumerevoli collaborazioni, tra cui quella a Sanremo 2020 con Gessica Notaro ed Ermal Meta, manifesto contro la violenza sulle donne con la sua La faccia e il cuore.
Un appuntamento molto atteso per tutti gli amanti della musica. Evento organizzato e patrocinato dal Comune di Nardò in collaborazione con Archeoclub Terra d’Arneo.
L’ingresso è gratuito, i posti sono limitati ed è necessaria la prenotazione al numero 320 9459027 (Antonietta) dalle 10 alle 13.

Correlati

Grande o piccolo, ogni contributo è prezioso.

X