LA PALLACANESTRO NARDÒ SI ASSICURA LE PRESTAZIONI SPORTIVE DEL LUNGO MILANESE

 LA PALLACANESTRO NARDÒ SI ASSICURA LE PRESTAZIONI SPORTIVE DEL LUNGO MILANESE
Digiqole ad

Nuovo innesto per la Frata Nardò, primo colpo dopo la conferma di Federico Burini. A fare scalo in terra salentina è Mitchell Poletti, lungo classe 1988, 205cm per 104kg.

Il neoacquisto granata è un autentico veterano della Serie A2, nella quale milita da più di dieci anni. Giramondo della categoria, ha indossato nella sua carriera le canotte di Sassari, Forlì, Brindisi, Capo d’Orlando, Imola, Casalpusterlengo, Latina, Roma, Verona e Pistoia, con cui ha militato nell’ultima annata chiudendo la stagione regolare con 13 punti e 6 rimbalzi in 26 minuti di media a partita, agguantando i playoff.

Ala forte, utilizzabile anche da pivot, Mitch predilige giocare vicino al canestro, senza disdegnare la soluzione dalla lunga distanza. Il suo curriculum infinito e la sua esperienza da veterano costituiscono un faro tra le onde dell’A2, nelle quali i granata si apprestano ad avventurarsi per la prima volta nella storia del club.
 

Le dichiarazioni di Poletti dopo la firma: “Sono molto felice di avere l’opportunità di giocare la prossima stagione a Nardò, una piazza alla prima esperienza in A2. Ringrazio la società e Marco Gandini per la fiducia dimostratami. Non sarà affatto facile ma puntiamo a disputare un buon campionato, lottando e divertendoci”.

Correlati

Grande o piccolo, ogni contributo è prezioso.

X