11.8 C
Nardò
sabato, Aprile 27, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

GALLIPOLI: LITIGANO PER FUTILI MOTIVI E UNO COLPISCE L’ALTRO AD UN OCCHIO CON LE FORBICI. ARRESTATO PER TENTATO OMICIDIO

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Nella mattinata di oggi un cittadino extracomunitario di origini senegalesi stava lavorando nei campi, all’interno di un’azienda agricola, insieme ad un cittadino albanese, quando, per futili motivi legati alla mancata collaborazione di entrambi nel tagliare l’erba, i due hanno violentemente litigato tanto che il cittadino senegalese ha colpito, con un paio di forbici da potatura, il cittadino albanese ferendolo gravemente all’occhio sinistro.

L’uomo, un 28enne albanese, è stato accompagnato presso l’Ospedale di Gallipoli, da dove, vista la gravità delle condizioni dell’occhio, è stato trasferito presso l’Ospedale di Tricase.
All’esito della tac, si è resa necessaria una immediata operazione chirurgica per cercare di recuperare l’organo, ma la ferita era così profonda che l’occhio sinistro è stato totalmente compromesso.
Poche ore dopo, nonostante l’aggressore non rispondesse più al telefono dopo essere stato allontanato dal titolare dell’azienda agricola lo stesso è stato rintracciato in un comune limitrofo grazie agli accertamenti svolti dagli agenti della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Gallipoli.
Il 47enne senegalese, titolare di un permesso di soggiorno per motivi umanitari scaduto ma in fase di rinnovo, è stato tratto in arresto per il reato di tentato omicidio aggravato da futili motivi e accompagnato presso la Casa Circondariale di Lecce.
All’arrestato è stato contestato anche il reato di falso materiale commesso da privato, per essere stato trovato in possesso di documento d’identità visibilmente contraffatta nella parte relativa all’effige.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

IN SCENA UN PIRANDELLIANO TRA PALCO E REALTÀ

0
Domani e dopodomani, venerdì 26 e sabato 27 aprile, quinto e ultimo appuntamento con la...

25 APRILE, IL PROGRAMMA DELLA FESTA DELLA LIBERAZIONE

0
Anche Nardò celebra domani, giovedì 25 aprile, il 79° Anniversario della Liberazione d’Italia, la giornata...

“SPORT E DISABILITA’” IN UN INCONTRO-DIBATTITO A CURA DI A.VO.C.A.D. Nardò

0
L’A.VO.C.A.D. di Nardò invita la cittadinanza a partecipare all’incontro-dibattito dal significativo titolo “Sport e Disabilità,...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -