FRASCA: “VOGLIO, POSSO, FACCIO! L’ENNESIMO AFFIDAMENTO DIRETTO A FIRMA MELLONE”

 FRASCA: “VOGLIO, POSSO, FACCIO! L’ENNESIMO AFFIDAMENTO DIRETTO A FIRMA MELLONE”
Digiqole ad

L’ennesimo affidamento diretto a firma Mellone! Un affidamento che sembra dire proprio: voglio, posso e faccio!
Qui si tratta di soldi neretini, non soldi di Mellone o dell’assessore ai trasporti e al turismo!
Tra l’altro ricordiamo il consigliere Tondo è anche il delegato ai trasporti della provincia di Lecce che è stato sempre zitto e non ha mai parlato quando i ragazzi delle scuole superiori e i lavoratori pendolari, durante l’amergenza sanitaria, chiedevano maggiori corse per raggiungere in sicurezza scuole e lavoro ma lo leggiamo che appare magicamente dal nulla sui tutti i giornali per parlare di corse di Salento in bus come se lo avesse voluto lui quel servizio!

Tornando invece alla questione più prettamente neretina è vergognoso che ancora una volta decine di migliaia di euro vengano affidati senza alcuna gara per un servizio che già esiste a danno sempre poi di altre società neretine e non solo!

È interessante notare che, invece di intensificare altre linee per raggiungere le marine più lontane come Sant’Isidoro, Torre Squillace e le località di Pittuini, Boncore e Villaggio Resta, l’intera attenzione sia sempre e solo rivolta a Santa Maria e Santa Caterina? Perché ? Qual è stata la ragione reale che ha portato a questa scelta? Come mai i servizi di trasporto vengono affidati sempre e solo alla ditta Open Tour? Basta pensare a Porto Selvaggio ad esempio anche lì i servizi affidati alla stessa ditta. Passiamo poi al sevizio navetta per raggiungere l’ hub vaccinale di Via Che Guevara costato ben 10.000 euro e per il quale sarebbe anche lì interessante conoscere quante prenotazioni e che percorsi ha fatto e continua a fare!
Una cosa è certa a Nardó la trasparenza è scomparsa!
Si continuano a governare con affidamenti diretti e sempre agli stessi senza alcuna possibilità per chi è “fuori “ dal sistema Mellone di lavorare per la propria città.

Il candidato Sindaco Mino Frasca

Correlati

Grande o piccolo, ogni contributo è prezioso.

X