LA NERETINA MARYCLARE PINTO UFFICIALE DI GARA ALLE FINALI NAZIONALI RIMINI 2021 *FOTO*

 LA NERETINA MARYCLARE PINTO UFFICIALE DI GARA ALLE FINALI NAZIONALI RIMINI 2021 *FOTO*
Digiqole ad

Anche quest’anno Nardò vanta della riconferma ufficiale di gara alle Naz. GIF.che ha visto la presenza per l’intero periodo della giovane emergente Maryclare Pinto .

Maryclare ha sempre coltivato con amore e sacrificio lo studio per le Arti delle spettacolo e per lo Sport della ginnastica ritmica, diventata nel tempo un membro della Fgi ” Federazione ginnastica Italiana” sia come tecnico ma anche come giudice ufficiale.

L’evento estivo ha richiamato sulla riviera adriatica oltre diciottomila atleti con ventiquattromila iscritti assegnati ai componenti tecnici e di giuria, esperti e rappresentanti tra le varie sezioni ginniche.

Mary racconta di un’esperienza che ha lasciato lei moltissime emozioni positive. Questo evento offre la possibilità di mettersi sempre in discussione e confronto, regala sempre nuove amicizie al punto da sentirsi come fratelli in tutta Italia.

“Porto a casa con me – continua Mary –  tantissime nuove conoscenze sia tecniche e sociali. Ma saranno anche dei bellissimi momenti di vita che rimarranno indelebili nell’immaginario di noi ragazzi e ragazze tornati a sorridere e a socializzare attraverso lo sport e il movimento. Sorrisi, salti di ginnastica e gioia, condivisione di emozioni tangibili, sotto il cielo di Rimini, in una calda estate che incomincia nel segno degli attrezzi e delle pedane ginniche.”

Nardò può beneficiare di un riferimento Ufficiale prodigioso per lo sport della Ginnastica Ritmica grazie a Maryclare Pinto.

Correlati

Grande o piccolo, ogni contributo è prezioso.

X