13.9 C
Nardò
venerdì, Marzo 29, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

LA NERETINA MARYCLARE PINTO UFFICIALE DI GARA ALLE FINALI NAZIONALI RIMINI 2021 *FOTO*

- Advertisement -
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

Anche quest’anno Nardò vanta della riconferma ufficiale di gara alle Naz. GIF.che ha visto la presenza per l’intero periodo della giovane emergente Maryclare Pinto .

Maryclare ha sempre coltivato con amore e sacrificio lo studio per le Arti delle spettacolo e per lo Sport della ginnastica ritmica, diventata nel tempo un membro della Fgi ” Federazione ginnastica Italiana” sia come tecnico ma anche come giudice ufficiale.

L’evento estivo ha richiamato sulla riviera adriatica oltre diciottomila atleti con ventiquattromila iscritti assegnati ai componenti tecnici e di giuria, esperti e rappresentanti tra le varie sezioni ginniche.

Mary racconta di un’esperienza che ha lasciato lei moltissime emozioni positive. Questo evento offre la possibilità di mettersi sempre in discussione e confronto, regala sempre nuove amicizie al punto da sentirsi come fratelli in tutta Italia.

“Porto a casa con me – continua Mary –  tantissime nuove conoscenze sia tecniche e sociali. Ma saranno anche dei bellissimi momenti di vita che rimarranno indelebili nell’immaginario di noi ragazzi e ragazze tornati a sorridere e a socializzare attraverso lo sport e il movimento. Sorrisi, salti di ginnastica e gioia, condivisione di emozioni tangibili, sotto il cielo di Rimini, in una calda estate che incomincia nel segno degli attrezzi e delle pedane ginniche.”

Nardò può beneficiare di un riferimento Ufficiale prodigioso per lo sport della Ginnastica Ritmica grazie a Maryclare Pinto.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

Ti potrebbe interessare

CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI GIOCHI MATEMATICI: 2 STUDENTI DEL POLO 2 DI NARDÒ ALLA FINALE NAZIONALE DI MILANO

0
Anche quest’anno gli alunni della Scuola Secondaria dell’I.C. Polo 2 di Nardò  hanno  preso parte...

25 MARZO: NARDO’ CELEBRA IL “DANTEDì” CON MICHELE EMILIANO

0
Lunedi 25 marzo, in occasione del Dantedì, alle ore 18 presso la Chiesa di Santa...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti