14.6 C
Nardò
martedì, Aprile 23, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

ARRESTO UN 25ENNE PER RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Nella mattinata di giovedì 17, nel corso dei servizi di controllo alle persone sottoposte alla misura detentiva degli arresti domiciliari, gli Agenti della Sezione Volanti della Questura di Lecce hanno tratto in arresto DE RICCARDIS Sasha Vincenzo 25enne leccese, pregiudicato, per il reato di Resistenza a Pubblico Ufficiale. Lo stesso è stato, inoltre, denunciato in stato di libertà per  detenzione di sostanze stupefacenti. 

I fatti:

Alle ore 12:00 di giovedì 17 u.s., gli Agenti della Sezione Volanti hanno verificato che all’interno della stanza da letto del figlio della persona sottoposta a controllo, vi era un soggetto estraneo al nucleo familiare. Pertanto, è stata fatta un’accurata verifica, rinvenendo nella stessa camera un involucro contenente sostanza stupefacente del tipo “Marijuana” del peso di 40 grammi. Veniva inoltre effettuata la perquisizione personale del figlio della persona sottoposta a controllo. Il giovane, identificato nell’arrestato, nascondeva nelle parti intime un ulteriore involucro. Per sottrarsi alle conseguenze, durante la perquisizione si sottraeva agli operatori divincolandosi con forza, cercando di lanciare il pacchettino dalla finestra. Durante le operazioni di blocco, a causa della reazione del giovane, uno degli Agenti operanti riportava lesioni guaribili in quattro giorni.

Recuperato l’involucro, si accertava che all’interno vi era della cocaina del peso di 3 grammi.  

Si procedeva pertanto al suo arresto in flagranza e, come disposto dal P.M. di turno della locale Procura della Repubblica, sottoposto in regime di arresti domiciliari per il reato di Resistenza a Pubblico Ufficiale nonché alla denuncia in stato di libertà per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.  

L’arrestato, nella mattinata di ieri, è stato giudicato con giudizio direttissimo e ricondotto dagli Agenti della Sezione Volanti presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari.

Il genitore verrà, invece, deferito in stato di libertà per la violazione delle prescrizioni relative alla detenzione domiciliare.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

MALTRATTAMENTI E TENTATA ESTORSIONE: ARRESTATO UN 34ENNE A NARDÒ

0
Nel rispetto dei diritti della persona indagata e della presunzione di innocenza, per quanto risulta...

OLIÈ: INCONTRI, DEGUSTAZIONI, SHOW COOKING. DAL 24 AL 28 APRILE LA RASSEGNA SULL’OLIO EVO DI PUGLIA

0
Dal 24 al 28 aprile Nardò ospiterà Oliè, la rassegna degli oli extravergine di Puglia,...

IL CICLO DELL’AUTISMO: IL TERZO APPUNTAMENTO È DEDICATO AL SUPPORTO PSICOLOGICO

0
Il Comune di Nardò e la Commissione Pari Opportunità hanno organizzato Il ciclo dell’autismo, un...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -