FALANGONE: “IN ARRIVO DALLA REGIONE OLTRE 872MILA EURO PER LE NOSTRE STRADE. OPPORTUNITÀ DA NON PERDERE.”

 FALANGONE: “IN ARRIVO DALLA REGIONE OLTRE 872MILA EURO PER LE NOSTRE STRADE. OPPORTUNITÀ DA NON PERDERE.”
Digiqole ad

“In arrivo oltre 872mila euro per le nostre strade. Sono risorse messe a disposizione dalla Regione Puglia che, con il programma straordinario “Strada per Strada”, finanzierà a fondo perduto la manutenzione e la messa in sicurezza delle strade e dei marciapiedi dei comuni pugliesi.”

Con una nota il candidato sindaco Carlo Falangone accoglie positivamente la misura messa in campo dalla Regione Puglia, che destinerà ingenti risorse ai Comuni pugliesi per la manutenzione e messa in sicurezza di strade e marciapiedi. Per Nardò è previsto un contributo di 872.910,91 euro, calcolato sulla base della popolazione residente e dell’estensione territoriale del Comune.

“Finalmente si dà una risposta per migliorare lo stato della nostra viabilità, con risorse vitali per intervenire nei punti più degradati e pericolosi – continua Falangone – Sono previste procedure semplificate, burocrazia zero e piena trasparenza anche attraverso una piattaforma online con cui i cittadini potranno seguire l’andamento di questo grande cantiere che attraverserà tutta la Puglia.

Un’opportunità da non perdere, per migliorare i collegamenti cittadini e garantire sicurezza e decoro urbano” conclude.

Carlo Falangone

Correlati

Grande o piccolo, ogni contributo è prezioso.

X