DUE NUOVI CAVALIERI DELLA REPUBBLICA

 DUE NUOVI CAVALIERI DELLA REPUBBLICA
Digiqole ad

Nei giorni scorsi sono state conferite alcune onorificenze al “Merito della Repubblica” a cittadini salentini che con il loro operato hanno dato lustro alla Nazione. La cerimonia si è svolta in due diverse giornate nella Sala degli Specchi della Prefettura di Lecce.

Tra i premiati con la benemerenza di “Cavaliere” anche Mario Guagnano, trentotto anni di servizio nell’Arma dei Carabinieri con all’attivo numerose missioni all’estero, una lunga attività presso il Nucleo investigativo dei Carabinieri di Lecce e, nello specifico, il servizio durante le prime indagini contro la SCU. A rappresentare l’amministrazione comunale il presidente del Consiglio Andrea Giuranna.

Premiato con la benemerenza di “Cavaliere” anche Annunziatino Specchia, trentaquattro anni nell’Arma dei Carabinieri in cui si è distinto in varie operazioni di servizio. Per lui anche sedici anni nella Compagnia di Gallipoli, che lo hanno portato a operare spesso nella nostra città. A rappresentare l’amministrazione comunale in questo caso l’assessora Giulia Puglia.

A entrambi le congratulazioni di tutti i neretini.

Uff. Stampa comune di Nardò

Correlati

Grande o piccolo, ogni contributo è prezioso.

X