SCUOLA, LA MENSA CONTINUERÀ SINO ALL’11 GIUGNO

 SCUOLA, LA MENSA CONTINUERÀ SINO ALL’11 GIUGNO
Digiqole ad

Il servizio di refezione scolastica continuerà sino a venerdì 11 giugno. L’assessorato all’Istruzione ha “allungato” la mensa dei piccoli studenti neretini sino alla seconda settimana di giugno (il servizio negli anni scorsi si è sempre fermato al 31 maggio), finanziando dunque i giorni aggiuntivi.

La novità riguarda tutte le classi di scuola dell’infanzia e le classi di scuola primaria a tempo prolungato dei tre istituti comprensivi della città.
“È stato un anno molto particolare – dice l’assessore all’Istruzione Nadia Manieri – e portando la mensa sino all’11 giugno abbiamo pensato, da un lato di fornire un piccolo sostegno alle famiglie, dall’altro di allungare la normalità quotidiana dei nostri piccoli studenti. Contemperando le esigenze di chi lavora e prendendo la direzione data dal governo che ha chiesto quest’anno di allungare i tempi scolastici. Abbiamo chiesto la disponibilità alle dirigenze dei tre poli e all’azienda che eroga il servizio e abbiamo ricevuto piena disponibilità. Ringrazio l’ufficio Istruzione per il gran lavoro fatto nel corso di mesi davvero complicati”.

Correlati

Grande o piccolo, ogni contributo è prezioso.

X