17.5 C
Nardò
venerdì, Maggio 24, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

OPERAZIONE “ALL BLACK”, IL PLAUSO DEL PRESIDENTE EMILIANO E DELL’ASSESSORA ALL’AMBIENTE MARASCHIO

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

“Desideriamo esprimere il nostro compiacimento e il nostro plauso per l’ottimo lavoro svolto dalla DIrezione Distrettuale Antimafia di Lecce e dai Carabinieri del Noe e della Guardia di Finanza di Taranto”. Così il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e l’Assessora all’Ambiente Anna Grazia Maraschio hanno commentato l’operazione “All Black”, che ha condotto all’arresto tredici persone in tutta Italia.

“La lunga e complessa indagine che ha portato agli arresti di questa mattina – ha commentato il Presidente Emiliano – è un duro colpo alle ecomafie. Si tratta di un altro importante passo in avanti nella faticosa azione di contrasto alla criminalità, verso la strada della legalità, della sicurezza e della salute”.

“Il traffico illecito di rifiuti – ha dichiarato oggi l’Assessora Maraschio – è un reato tanto grave quanto odioso, perché le conseguenze di condotte scellerate si ripercuotono sulla salute di tutti e sulle future generazioni. Per questo esprimo il mio plauso con convinzione al lavoro svolto dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Lecce, con i carabinieri del Noe e la Guardia di Finanza di Taranto. La Puglia ha pagato un prezzo altissimo, sin dagli anni Novanta, alla malavita organizzata e allo smaltimento illecito dei rifiuti ed è per questo che saremo sempre al fianco della magistratura e delle forze dell’ordine, non solo a parole, ma promuovendo a ogni livello la cultura della legalità e sensibilizzando la popolazione a un maggiore rispetto dell’ambiente e alla denuncia di condotte illecite come quelle venute oggi a galla”.

Press Regione Puglia

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

RAPIDO È IL NUOVO SINGOLO DEL NERETINO ANDREA ALBANO

0
"Rapido" è il nuovo singolo di Andrea Albano, in arte Macro, artista neretino 29enne. Il...

FESTA DEL SUP A SANTA MARIA AL BAGNO CON LA SALENTO SUP

0
Un’ intera giornata dedicata alla promozione e divulgazione del SUP, acronimo di Stand Up Paddle,...

NARDÒ, RADUMO SCOUT PER PULIRE LE SPIAGGE

0
Nel cuore della pittoresca località balneare di Santa Caterina, nel comune di Nardò, il noviziato...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -