11 C
Nardò
venerdì, Aprile 26, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

LOSAVIO: “ABBIAMO PRESO NOTA DELLE ISTANZE DEI MANIFESTANTI. È IMPORTANTE PRESTARE ASCOLTO A CHI IN QUESTA FASE È IN DIFFICOLTÀ”

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Nel pomeriggio mi sono recato su via XX settembre per ascoltare le rimostranze dei commercianti e delle Partite Iva in merito alle chiusure imposte e le conseguenti difficoltà degli esercenti.

Insieme agli amici Piero Di Gesù e Flavio maglio (delle liste Artigiani e Commercianti per Nardó e Lista Losavio Sindaco) abbiamo preso nota delle istanze dei manifestanti presenti (la gran parte dei quali di Nardó e Galatone) e abbiamo riportato, come fatto nei giorni scorsi, il nostro punto di vista sul contributo che anche le amministrazioni locali possono dare per sostenere i nostri commercianti: il rinvio o la sospensione delle tasse comunali.

Ritengo sia importante prestare ascolto a chi in questa fase è in difficoltà, anche se come sempre qualcuno vorrebbe cavalcare le iniziative di queste persone per metterci il cappello, senza assumersi però le responsabilità politiche di intervenire direttamente con misure concrete.

Comunicato stampa
Pierpaolo Losavio – Candidato Sindaco di Nardò

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

DOMANI INIZIA OLIÈ E NARDÒ DIVENTACAPITALE DELL’OLIO EXTRAVERGINE D’OLIVA

0
Da domani al 28 aprile Nardò ospiterà Oliè, la rassegna degli oli extravergine di Puglia,...

“SPORT E DISABILITA’” IN UN INCONTRO-DIBATTITO A CURA DI A.VO.C.A.D. Nardò

0
L’A.VO.C.A.D. di Nardò invita la cittadinanza a partecipare all’incontro-dibattito dal significativo titolo “Sport e Disabilità,...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -