LOSAVIO: “ABBIAMO PRESO NOTA DELLE ISTANZE DEI MANIFESTANTI. È IMPORTANTE PRESTARE ASCOLTO A CHI IN QUESTA FASE È IN DIFFICOLTÀ”

 LOSAVIO: “ABBIAMO PRESO NOTA DELLE ISTANZE DEI MANIFESTANTI. È IMPORTANTE PRESTARE ASCOLTO A CHI IN QUESTA FASE È IN DIFFICOLTÀ”

Nel pomeriggio mi sono recato su via XX settembre per ascoltare le rimostranze dei commercianti e delle Partite Iva in merito alle chiusure imposte e le conseguenti difficoltà degli esercenti.

Insieme agli amici Piero Di Gesù e Flavio maglio (delle liste Artigiani e Commercianti per Nardó e Lista Losavio Sindaco) abbiamo preso nota delle istanze dei manifestanti presenti (la gran parte dei quali di Nardó e Galatone) e abbiamo riportato, come fatto nei giorni scorsi, il nostro punto di vista sul contributo che anche le amministrazioni locali possono dare per sostenere i nostri commercianti: il rinvio o la sospensione delle tasse comunali.

Ritengo sia importante prestare ascolto a chi in questa fase è in difficoltà, anche se come sempre qualcuno vorrebbe cavalcare le iniziative di queste persone per metterci il cappello, senza assumersi però le responsabilità politiche di intervenire direttamente con misure concrete.

Comunicato stampa
Pierpaolo Losavio – Candidato Sindaco di Nardò

Slider

Correlati

Grande o piccolo, ogni contributo è prezioso.

X