21.7 C
Nardò
venerdì, Marzo 29, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

SANITÀ, FALANGONE: “SULLA SANITÀ BISOGNA ESSERE SERI E UNITI”

- Advertisement -
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

“Credo che su un tema importante come quello della salute non sia possibile fare polemica o alimentare la ormai nota narrazione dei “buoni” contro i “cattivi”. Sulla sanità bisogna essere seri e uniti, solo in questo modo potremo portare a casa risultati utili per la nostra città”.

Interviene con una nota sul tema della sanità a Nardò anche Carlo Falangone, consigliere comunale e candidato sindaco della coalizione di centrosinistra (Futuro comune Nardò, Nardò progressista e MoVimento 5 Stelle).

“La salute dei cittadini di Nardò deve essere una priorità per tutti e non solo durante la campagna elettorale. È necessario aumentare l’offerta sanitaria, sostituire le apparecchiature vecchie e malfunzionanti e completare i servizi e le strutture per garantire una migliore sanità territoriale” continua Falangone.

“Su questi temi è fondamentale l’apporto costruttivo oltre ogni colore politico, con senso di responsabilità. In questi anni anche le forze politiche e i consiglieri di minoranza hanno dato il proprio contributo, come ha fatto il consigliere Roberto My, da anni impegnato e sempre attento a tali problematiche. Solo in questo modo potremo giungere a risultati concreti e non rimanere fermi ai soliti annunci elettorali.”

Carlo Falangone

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

Ti potrebbe interessare

RENDI UNICO IL TUO EVENTO. RICHIEDI ORA IL SELFIE MIRROR SALENTO

0
Le tue nozze sono alle porte e desideri stupire i tuoi invitati con un intrattenimento...

“NESSUNO MI VUOLE E NE VADO FIERA”. UN LIBRO PER LE DONNE, MA CHE DOVREBBERO LEGGERE TANTI UOMINI

0
Lei si chiama Maria Teresa Giaffreda, vive a Parabita, una laurea in Comunicazione e Giornalismo,...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti