SANITÀ, FALANGONE: “SULLA SANITÀ BISOGNA ESSERE SERI E UNITI”

 SANITÀ, FALANGONE: “SULLA SANITÀ BISOGNA ESSERE SERI E UNITI”

“Credo che su un tema importante come quello della salute non sia possibile fare polemica o alimentare la ormai nota narrazione dei “buoni” contro i “cattivi”. Sulla sanità bisogna essere seri e uniti, solo in questo modo potremo portare a casa risultati utili per la nostra città”.

Interviene con una nota sul tema della sanità a Nardò anche Carlo Falangone, consigliere comunale e candidato sindaco della coalizione di centrosinistra (Futuro comune Nardò, Nardò progressista e MoVimento 5 Stelle).

“La salute dei cittadini di Nardò deve essere una priorità per tutti e non solo durante la campagna elettorale. È necessario aumentare l’offerta sanitaria, sostituire le apparecchiature vecchie e malfunzionanti e completare i servizi e le strutture per garantire una migliore sanità territoriale” continua Falangone.

“Su questi temi è fondamentale l’apporto costruttivo oltre ogni colore politico, con senso di responsabilità. In questi anni anche le forze politiche e i consiglieri di minoranza hanno dato il proprio contributo, come ha fatto il consigliere Roberto My, da anni impegnato e sempre attento a tali problematiche. Solo in questo modo potremo giungere a risultati concreti e non rimanere fermi ai soliti annunci elettorali.”

Carlo Falangone

Slider

Correlati

Grande o piccolo, ogni contributo è prezioso.

X