LOSAVIO: “NON SIAMO CONTRARI ALLE PISTE CICLABILI, SIAMO CONTRARI AI LAVORI FATTI MALE”

 LOSAVIO: “NON SIAMO CONTRARI ALLE PISTE CICLABILI, SIAMO CONTRARI AI LAVORI FATTI MALE”

Nell’augurare pronta guarigione all’anziano concittadino vittima stasera in via Bonfante di un incidente stradale mentre era in sella alla sua bicicletta, non possiamo fare a meno di notare che in quell’importante arteria della città la viabilità è peggiorata.

Da quelle parti Mellone ha fatto il miracolo mettendo d’accordo tutti: residenti, commercianti e automobilisti contro la “nuova” via Bonfante. L’incidente di stasera, un impatto automobile-bicicletta, è avvenuto sulla discussa pista ciclabile pensata da questa amministrazione. Da prima che iniziassero i lavori per realizzarla, tutti si erano accorti che la viabilità in via Bonfante sarebbe decisamente peggiorata a causa delle decisioni scellerate di Mellone e soci, come ad esempio l’introduzione del senso unico.

Questo non significa essere contrari alle piste ciclabili. Semplicemente, siamo contrari ai lavori fatti male che creano disagi e addirittura pericoli. Siamo contro chi butta fumo negli occhi dei cittadini a scopo propagandistico.

Pierpaolo Losavio – Candidato Sindaco di Nardò

Correlati