14.3 C
Nardò
venerdì, Aprile 26, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

LOSAVIO: “NON SIAMO CONTRARI ALLE PISTE CICLABILI, SIAMO CONTRARI AI LAVORI FATTI MALE”

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Nell’augurare pronta guarigione all’anziano concittadino vittima stasera in via Bonfante di un incidente stradale mentre era in sella alla sua bicicletta, non possiamo fare a meno di notare che in quell’importante arteria della città la viabilità è peggiorata.

Da quelle parti Mellone ha fatto il miracolo mettendo d’accordo tutti: residenti, commercianti e automobilisti contro la “nuova” via Bonfante. L’incidente di stasera, un impatto automobile-bicicletta, è avvenuto sulla discussa pista ciclabile pensata da questa amministrazione. Da prima che iniziassero i lavori per realizzarla, tutti si erano accorti che la viabilità in via Bonfante sarebbe decisamente peggiorata a causa delle decisioni scellerate di Mellone e soci, come ad esempio l’introduzione del senso unico.

Questo non significa essere contrari alle piste ciclabili. Semplicemente, siamo contrari ai lavori fatti male che creano disagi e addirittura pericoli. Siamo contro chi butta fumo negli occhi dei cittadini a scopo propagandistico.

Pierpaolo Losavio – Candidato Sindaco di Nardò

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

LA SSD GIOVENTU’ GRANATA DI NARDO’ PREMIATA UFFICIALMENTE COME “SCUOLA DI CICLISMO”.

0
Importante riconoscimento quello ottenuto ieri dalla società neretina SSD Gioventù Granata, che nel territorio promuove...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -