M5STELLE: L’EX VICESINDACO CARLO FALANGONE INDIVIDUATO COME CANDIDATO SINDACO

 M5STELLE: L’EX VICESINDACO CARLO FALANGONE INDIVIDUATO COME CANDIDATO SINDACO
Digiqole ad

Il 2021 sarà un anno di sfide e di ricostruzione per il Paese e anche per Nardò che è chiamata a rinnovare l’amministrazione cittadina. Sono passati ormai cinque anni dalla precedente tornata elettorale, cinque anni in cui la città è cambiata e con essa anche noi cittadini.
Da tempo però sentiamo il bisogno di non vedere solo una città che cambia ma di rendere i cittadini partecipi di questo percorso di cambiamento e crescita.


Siamo convinti che sia necessario costruire una Città diversa, insieme ai giovani, agli imprenditori e ai professionisti, una città che sappia valorizzare il suo patrimonio artistico, la creatività e la cultura senza lasciare indietro nessuno, facendo della solidarietà un valore fondante.
Usciamo da un anno complesso, segnato dalla pandemia e dalle restrizioni dovute al contenimento del contagio. Le misure hanno colpito soprattutto le attività commerciali, i nostri piccoli artigiani e commercianti.  E noi crediamo che la politica sia lo strumento necessario per re-immaginare la Città e per rispondere ai bisogni strutturali che la crisi pandemica ha accentuato. Le disuguaglianze che emergono fanno temere una profonda crisi economica e la politica deve dare risposte e prospettive a chi è in difficoltà.
Per affrontare tutto questo c’è bisogno di rinnovata passione, di donne e uomini capaci che sappiano rispondere con competenza alle sfide che questo tempo ci pone, mettendo al centro il bene comune, il futuro dei giovani, la difesa della salute, la sostenibilità ambientale, il rilancio del turismo e del nostro territorio.
Per questo vogliamo costruire un progetto plurale e qualificato, in grado di offrire un’alternativa valida; la sintesi di questo progetto sta in un programma adeguato alle esigenze dei neritini e nella candidatura a Sindaco di Carlo Falangone, sostenuto da tutti noi. Conosciamo le potenzialità di Nardò e dei neritini, e vogliamo liberarle. Per tornare ad essere forti, competitivi, uniti. 

On. Soave Alemanno, Parlamentare della Repubblica – Movimento 5 Stelle

Cristian Casili, Consigliere Regione Puglia – Movimento 5 Stelle

Cosimo De Benedittis, Rappresentante  “FUTURO COMUNE”

Alessandra Boccardo, Coordinatrice Associazione “Nardò Progressista”

Luca Rizzello, Coordinamento Associazione “Nardò Progressista”

Correlati

Grande o piccolo, ogni contributo è prezioso.

X