22.2 C
Nardò
sabato, Giugno 15, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

DA NARDÒ UNA T-SHIRT PER SOSTENERE IL SALENTO

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

“Qualcosa di sconosciuto stravolge le nostre sicurezze. Affrontiamo insieme, con tutte le cautele che ci vengono richieste, questo nuovo nemico invisibile. Scegliamo di vivere, non di sopravvivere.”

Dal cuore del Salento, Mimì Rucco, titolare della catena di negozi Salentinamente, invia, insieme con tutto il suo staff, un messaggio a tutte le attività, ai clienti e ai turisti italiani e stranieri. “In un momento come questo è importante essere ottimisti, intraprendenti e non lasciarsi prendere dallo sconforto. Dobbiamo avere fiducia in noi stessi e nel nostro Paese. Prima da madre e poi da imprenditrice, non posso ignorare i rischi a cui andiamo incontro se tutti, nel nostro piccolo, non ci impegneremo ad essere propositivi e a pensare a delle soluzioni che possano salvaguardare attività che rappresentano il risultato dei nostri sacrifici. Parliamone, scriviamoci, ritroviamo l’energia che ci contraddistingue, ma non lasciamo che il virus prenda il sopravvento su tutto. Tra qualche mese, quando tutto si ridimensionerà come speriamo, sarà bello pensare d’avercela fatta tutti insieme.” Lo staff di Salentinamente in questo periodo indosserà le t-shirt “Tutto andrà bene” per farsi portavoce di un messaggio di ottimismo.

Le t-shirt saranno disponibili in ogni filiale e potranno essere spedite a chiunque vorrà unirsi all’iniziativa (EBAY/T-SHIRT “TUTTO ANDRÀ BENE” INDOSSIAMO L’OTTIMISMO – FB SALENTINA MENTE – IG SALENTINAMENTETRENDY) Parte del ricavato sarà donata alle strutture sanitarie impegnate nella lotta al Coronavirus.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

CONVEGNO GREEN BIO TOWN: QUESTA SERA UN CONVEGNO FORMATIVO

0
Vi segnaliamo questo interessante convegno, in programma questo pomeriggio alle 17, presso la sala conferenze...

SERATA AL BATTISTI: SUONI E RITMI DAL TACCO D’ITALIA

0
Appuntamento questa sera al "Battisti". Una serata in compagnia di suoni e ritmi dal tacco...

BRIVIDI E EMOZIONI: COMPONIMENTO DI FEDERICA MARZANO TRATTO DAL LIBRO “LA PASSIONE DEL POETA CONTEMPORANEO”

0
Componimento a cura di Federica Marzano. “Le dita toccarono le sue umide labbra.Vibrazione lenta.Il corpo colmo...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -