domenica, 25 Febbraio 2024

I RINGRAZIAMENTI…E APPUNTAMENTO AL PROSSIMO ANNO CON “BEAUTY CHRISTMAS PARTY”

ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
sd arreda

Pubblicato il:

Un allestimento spettacolare.  La festa natalizia, BEAUTY CHRISTMAS PARTY 2019, ha ricreato la magia di un momento sospeso nell’attesa, dove tutto diventa magico e ogni cosa è possibile.

La BEAUTY BABY è il primo salone di bellezza per le più piccole. Un posto magico, nella quale tutte le bambine trovano il loro smalto preferito, il loro rossetto preferito, fiumi di glitter, petali di fiori, il loro profumo ideale e tanto relax.

“Un Grazie alla mia mamma, che ho fortemente voluto al mio fianco e alle persone che muovono questo motore di emozioni giorno dopo giorno. Grazie a Annamaria Casaviva de Pascali, Brancato Giuseppe (fotografo),  Cristian Calignano Grafico, Francesco Serena Elfo, Tonia Trinchera, Germogli Vallone Vergine Cream & Caramel, Bar Pasticceria Gelateria, Turismo d’autore Nardò, Foto Anthony, Vincenzo Manieri e Biagio Valerio Testate web e Gazzetta del Mezzogiorno.
Grazie all’assessore Giulia Puglia per l’immensa disponibilità e attenzione verso il commercio, sempre pronta a venire incontro a tutte le esigenze e infine un grazie a tutte le bambine che hanno partecipato.”

Questo è stato il “PARTY BELLEZZA” di questo natale ideato dalla neretina Tatiana Caputo.

- Advertisement -

Potrebbe interessarti

Articoli recenti

erboristeria
pet
neretum
pet

Ricetta del giorno

A
B
C
spot_img