Il centro estetico MALÌA nasce a Nardò 5 anni fa dal sogno di una ragazza che amava fare il suo lavoro con dedizione e professionalità.

Viviana Monacizzo, titolare del Centro Malìa, lavora nel settore dell’estetica da più di 15 anni.

La sua passione innata è sempre stata per il makeup, ma negli ultimi anni ha dedicato una forte attenzione a trattamenti viso e corpo frequentando master nazionali, tecniche di massaggi, corsi di cosmetologia in estetica.

Il suo bagaglio formativo e la voglia di fare sempre meglio per chi si affida a lei ed al suo team, la sua ambizione di affermare l’estetista non solo come una semplice “strappa peli”, ma come una consulte di bellezza in grado di consigliare, guidare i suoi clienti in un percorso di bellezza e cura di sé in maniera naturale, le hanno permesso di strutturare

Protocolli di lavoro fatti di studio, di ricerca in cosmetici professionali che possano dare risulti immediati, macchinari e una sinergia di metodiche che vanno ad agire sulla fisiologia del corpo contrastando gli inestetismi del corpo e del viso, donando oltretutto uno stato di benessere globale.

Da 4 anni Viviana ed il suo staff realizza nel periodo Natalizio un “menù” di Natale con trattamenti benessere viso e corpo, originali a edizione limitata, con annessa descrizione e confezione ricercata.

La cura dei dettagli è sempre stato il suo forte.

Amo sorprendere le mie clienti – dichiara Viviana – e più di tutto amo quel sorriso, che spunta sul viso di una donna, che guardandosi allo specchio rivede sé stessa ed apprezza il suo corpo.

Dal Christmas Menù puoi scegliere un regalo fuori dalli schemi per sorprendere chi ami e perché no da regalare a se stessi viziandosi un po’.

Scopri le proposte MALÌA in Via Firenze 24 Nardò Lecce.

Info tel. 3897978162