31.4 C
Nardò
martedì, Giugno 25, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

STREET ART – IL FESTIVAL ARTISTI DI STRADA A GALATINA

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

L’atmosfera natalizia entra nel vivo e si accende di emozioni a Galatina con la prima edizione di “Street Art – Festival degli artisti di strada”. Acrobati, equilibristi, giocolieri, clown, marionette, trampolieri alati e mangiafuoco si esibiranno a partire dalle ore 18 di sabato prossimo 14 dicembre, animando l’intero centro storico cittadino, durante una lunga serata dedicata all’arte di strada e alle suggestioni del Natale.

Sarà un susseguirsi di performances uniche e spettacolari di giocoleria comica, divertente ed interattiva, di acrobazia aerea, equilibrismo e un suggestivo spettacolo col fuoco.

Organizzata da Lab Communications di Concetta Renna in collaborazione con il Comune di Galatina Assessorato Attività Produttive e Turismo, la colorata manifestazione rientra nel calendario degli eventi messo a punto dall’amministrazione comunale per le festività natalizie.

In Piazza San Pietro, su Corso Portaluce e su Corso Principe di Piemonte, in maniera stabile o itinerante, gli artisti di strada si esibiranno lungo un suggestivo percorso scandito da spettacoli di grande impatto scenico, rivisitati in chiave natalizia. Tra danze e acrobazie aeree, oggetti infuocati e trampolieri alati, adulti e bambini si ritroveranno catapultati in quella fiaba senza tempo che è il Natale.

Gioia, incanto e stupore sono le parole magiche con cui dare inizio all’incantesimo di “Street Art – Festival degli artisti di strada”, una grande festa che coniuga lo spirito natalizio con il brio dell’arte di strada.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

COMPONIMENTO DI FEDERICA MARZANO TRATTO DAL LIBRO “LA PASSIONE DEL POETA CONTEMPORANEO”

0
Componimento a cura di Federica Marzano. Era bella. L’avevo paragonata a tutte le cose belle che...

LA BATTERIA DI GIULIO ROCCA E IL CONCERTO-OMAGGIO A LUCIO DALLA: E’ IL RITMO DELL’ESTATE MUSICALE NERETINA

0
L’estate 2024 contrassegnata dagli eventi musicali di qualità entra nel vivo e sarà opportuno che...

SU YOUTUBE IL VIDEOCLIP DI INSOLITO DESTINO, PRIMO SINGOLO INEDITO DELLA BAND SALENTINA GLI AVVOCATI DIVORZISTI

0
Prodotto da Best Production e girato da Daniele Pignatelli per Papel Studio, su Youtube è disponibile il videoclip di "Insolito Destino", primo singolo...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -