CAMPIONATO DEL MONDO IDO: TEAM GALEONE-CALIGNANO CONTINUA A CONQUISTARE SUCCESSI

 CAMPIONATO DEL MONDO IDO: TEAM GALEONE-CALIGNANO CONTINUA A CONQUISTARE SUCCESSI

Continua a conquistare successi il team Galeone-Calignano, sia a livello nazionale che internazionale. Ultimi quelli conquistati al Campionato IDO di danza sportiva, che si è disputato a Sarajevo il 31 ottobre e concluso il 2 novembre.

Si sono distinti in particolar modo Francesco Zaccaria che conquista il primo posto nel latin show maschile (junior) e Asia Carrozzo e Francesco Erroi che ottengono la medaglia d’argento rispettivamente nel latin show femminile (junior) e maschile.

Chiara Martina e Aurelia Peluso si piazzano rispettivamente 12° e 16° nel latin show femminile.

Per le danze a squadra si classificano al 6° posto nel sicro latin (junior) con i seguenti atleti: Asia Carrozzo, Melany Masciullo, Azzurra De Mitri, Sofia Calabrese, Benedetta Zuccalá e Ambra Minisgallo

Centrano l’ultimo gradino del podio nel latin show junior con Francesco Zaccaria, Asia Carrozzo, Benedetta Zuccalà, Ambra Minisgallo, Melany Masciullo, Azzurra De Mitri e Sofia Calabrese.

Settimo posto per il Latin show (adulti) con Francesco Erroi, Martina Calò, Aurelia Peluso, Chiara Martina, Arianna Dell’Anna, Manuela Negro.

Quinto posto nel sincro latin (adulti) con Francesco Zaccaria, Francesco Erroi, Aurelia Peluso, Chiara Martina, Arianna Dell’Anna, Manuela Negro, Martina Calò.

Infine la coppia Francesco Erroi e Arianna Dell’Anna ottiene il terzo posto per il duo sincro.

Un grande Campionato del Mondo che ha visto protagonisti il team GaleoneCalignano. Tornano a casa con tanta gioia da dividere con tutti i neretini.

Slider

Correlati

Grande o piccolo, ogni contributo è prezioso.

X