18.3 C
Nardò
giovedì, Marzo 28, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

BOUDOIR 1989, SORRISI E BELLEZZA CON LE PAZIENTI ONCOLOGICHE

- Advertisement -
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

Sentirsi donna, riabbracciare la bellezza. È da qui che è partito il progetto che ha coinvolto la profumeria neretina Boudoir 1989 e lo spazio benessere “A sua immagine” del Polo oncologico “Giovanni Paolo II” di Lecce. Lo scorso 2 ottobre, infatti, il salottino di bellezza di via XX Settembre ha ospitato le ragazze-pazienti dell’associazione leccese con l’intento di offrire loro la possibilità di recuperare il concetto di femminilità.

Foto: le ragazze di “A sua immagine” con Michele Scalia e lo staff di Boudoir 1989

Obiettivo centrato: le ragazze si sono divertite con il make up artist di Elizabeth Arden, Michele Scalia, a margine dell’evento “The secret of your beauty”, che ha svelato loro tutti i segreti di bellezza e di un make up di classe. Un pomeriggio all’insegna di femminilità e convivialità, nato dalla sinergia tra Sandra Malandugno e Beatrice Orlando, titolari di Boudoir 1989, e l’oncologa dott.ssa Graziana Ronzino.

“Il sorriso delle ragazze è il più bel regalo che il salottino di bellezza di Nardò potesse farci. Siamo state accolte in un luogo incantevole e, in compagnia di Michele Scalia, ci siamo sentite a casa, ritrovando, assieme al sorriso, anche quella femminilità perduta a causa delle vicissitudini della vita”, ha dichiarato Elena Olgiati, responsabile di “A sua immagine” ed estetista Apeo (Associazione professionale di estetica oncologica).

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

Ti potrebbe interessare

“LA DUMENICA TI LI PARME”

0
La pratica dei fedeli di intrecciare le foglie di palma e di tagliare rami di...

RENDI UNICO IL TUO EVENTO. RICHIEDI ORA IL SELFIE MIRROR SALENTO

0
Le tue nozze sono alle porte e desideri stupire i tuoi invitati con un intrattenimento...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti