11.7 C
Nardò
venerdì, Aprile 19, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

LA FAWI DANCE TI ASPETTA CON CORSI DI SWING

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Il ritmo dello Swing è ormai ovunque. Ne hanno parlato persino al Tg1, mostrando bellissime immagini di gente che balla, sorride, si diverte e socializza. Gente comune, gente di tutti i giorni, persone di tutte le età, che hanno in comune la voglia di incontrarsi e ballare. Forse è proprio qui il successo di questo ballo: facile, divertente, adatto a tutti, non chiede grandi capacità atletiche e fa ballare davvero in poco tempo. Non poteva mancare qui a Nardò questa bellissima opportunità: ce la offre la FaWi Professional Dance, una scuola presente sul territorio già da tempo, con i suoi maestri sempre attenti a offrire il meglio al loro pubblico.

Quest’anno in collaborazione con la scuola “SWING O’ CLOCK” di Cavallino (Le) dei maestri Stefano Invidia e Simona Martena, partirà presso la FaWi un corso di swing/lindy hop, iniziando dai passi di base fino a scoprire man mano questa bellissima disciplina che vi appassionerà senza ombra di dubbio.

I maestri Stefano e Simona si sono formati (continuano tutt’ora lo studio) con il Maestro Filippo Bucomino, direttore artistico della SWING GUYS ACADEMY di Milano e 4 volte Campione del Mondo di questa disciplina.

Il loro metodo didattico semplice e tecnicamente valido vi permetterà di ballare con facilità sin dalle primissime lezioni, immergendovi in questo affascinante mondo che ci riporta all’atmosfera degli anni ’30,’40 e anche ’50, con quei bellissimi abiti , i sorrisi, la semplicità di un mondo che sembrava far parte del passato e invece coinvolgente tutti nel presente dei nuovi anni ’20.

I maestri della FaWi William e Fabiana, già maestri in tante discipline, studiano e collaborano con Stefano e Simona della Swing O’Clock nell’ambito di un progetto che vuole portare sul territorio salentino questo ritmo e questa danza curandone la diffusione nella maniera più giusta e corretta: vi insegneranno a ballare sì con semplicità e immediatezza, ma con la tecnica corretta e il metodo didattico appropriato per evitare di apprendere nozioni e tecniche sbagliate imparate a caso e senza supporto adeguato e corretto.

A questo punto non resta che andare a dare un’occhiata e informarsi presso la FaWi Professional Dance in Via Giustino Fortunato n°25A, oppure telefonare al numero 327/0434043.

Stefano e Simona insieme a William e Fabiana vi aspettano per una lezione prova gratuita, lunedì 30 settembre alle ore 21:00, per dimostrare quanto è semplice bello e divertente ballare lo Swing!!!

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

IL CICLO DELL’AUTISMO: IL TERZO APPUNTAMENTO È DEDICATO AL SUPPORTO PSICOLOGICO

0
Il Comune di Nardò e la Commissione Pari Opportunità hanno organizzato Il ciclo dell’autismo, un...

DIVERTIMENTO E SOLIDARIETÀ: GRANDE PARTECIPAZIONE PER LA FESTA DELLO SPORT

0
Ha coinvolto tantissimi giovani la Festa dello Sport dal titolo “LIBERI DI VOLARE NEI COLORI...

OFFESE IN CONSIGLIO: IL COMPORTAMENTO DI GATTO UNA BRUTTA PAGINA DI SESSISMO E IGNORANZA

0
Sentiamo il dovere di censurare parole e gesti del consigliere Alberto Gatto nel corso della...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -