10.5 C
Nardò
venerdì 17 Gennaio 2025

E’ SUCCESSO IERI A SANTA MARIA AL BAGNO: PAURA PER UN BIMBO DI TRE ANNI SFUGGITO ALL’ATTENZIONE DEI GENITORI. LA STORIA

VISION OTTICA RAMUNDO
FORNO NERETUM
NERETUM PET
BAR LA PERGOLA
VERGARO
PIZZERIA VIZIO
DORELAN
TOMA CASA
FIORENTINO

Nel primo pomeriggio di ieri, 15 agosto, presso il Commissariato di P.S. di Nardò, giungeva la segnalazione di un bambino di 3 anni che vagava da solo sulla scogliera in località Quattro Colonne.

Gli agenti intervenuti a tal proposito, apprendevano da alcuni turisti che il piccolo aveva da poco attraversato pericolosamente la strada nei pressi del Museo della Shoah e si era diretto sugli scogli della marina.

La ricerca terminava poco dopo quando i poliziotti riuscivano a trovare il bambino che nel frattempo era stato raggiunto da una turista, attirata dal fatto che il bambino fosse solo e si aggirasse su una zona irta di scogli pericolosi in prossimità della riva.

I genitori, avvisati da un turista del ritrovamento del figlioletto, giungevano sul posto dopo pochi minuti. Questi, prima dell’affidamento del piccolo, venivano identificati presso il Commissariato di Nardò ed ascoltati formalmente circa l’episodio descritto, da cui si apprendeva che erano appena giunti a Santa Maria al Bagno, stavano sistemando gli effetti personali presso un’abitazione presa in affitto, quando si sono accorti che loro figlio non era in casa e si era allontanato in un attimo di distrazione.

I poliziotti, ascoltati anche altri testimoni, hanno sottoposto all’attenzione della Procura presso il Tribunale per i Minorenni di Lecce, l’episodio in parola, corredato di tutti gli atti di rito.

I più letti

NASCE ‘CENTRUM’: IL NUOVO MOVIMENTO POLITICO CENTRISTA PER NARDÒ

Ieri sera, presso la sede del Centro Studi Plantera...

UN NUOVO ECOCENTRO IN CITTÀ, DA DOMANI ATTIVO IN VIA FORMOSO

Un nuovo Ecocentro in città. Si amplia infatti l’offerta...

NARDÒ CELEBRA IL 50° ANNIVERSARIO DELLA FESTA DI S. ANTONIO ABATE: TRADIZIONE, FEDE E DIVERTIMENTO

Quest'anno Nardò celebra una delle manifestazioni religiose e civili...

RINVIATA LA FOCARA DI NARDÒ: APPUNTAMENTO DOMENICA 19 GENNAIO

A causa delle avverse condizioni meteorologiche, la tradizionale Focara...

INCENDIO A NARDÒ: FIAT PUNTO IN FIAMME IN VIA SANDRO PERTINI

Nella notte tra il 13 e 14 gennaio 2025,...

Ultime notizie

RINVIATA LA FOCARA DI NARDÒ: APPUNTAMENTO DOMENICA 19 GENNAIO

A causa delle avverse condizioni meteorologiche, la tradizionale Focara...

UN NUOVO ECOCENTRO IN CITTÀ, DA DOMANI ATTIVO IN VIA FORMOSO

Un nuovo Ecocentro in città. Si amplia infatti l’offerta...

LE FAVOLE DELLA SAGGEZZA, UN ALTRO SPETTACOLO DI PICCOLI SGUARDI

Prosegue Piccoli sguardi, la rassegna domenicale di Terrammare Teatro,...

L’ABITATO MESSAPICO A LI SCHIAVONI. LA MOSTRA ORA A NARDÒ

Il Museo della Preistoria di Nardò ospita Li Schiavoni...

NASCE ‘CENTRUM’: IL NUOVO MOVIMENTO POLITICO CENTRISTA PER NARDÒ

Ieri sera, presso la sede del Centro Studi Plantera...

E TU CHI SEI? È IL QUARTO APPUNTAMENTO CON LA RASSEGNA TEATRO KM ZERO

Quarto appuntamento con Teatro Km Zero, la rassegna di...
ERBORISTERIA IN
SOAVE
NERETUM PET
BISTRO DOTTI
BRITISH'S COOL
CESCO
MAX DESIGN
FORNO NERETUM
OTTICA MAURO
ENERGY

Ti potrebbe interessare

Categorie

spot_img