15 C
Nardò
giovedì, Marzo 28, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

VUOI ELIMINARE IL TARLO DAI TUOI MOBILI? SCOPRI COME!

- Advertisement -
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

Cornici Arredo Restauro è un’azienda artigiana, che lavora con passione e serietà nel settore della fabbricazione di cornici e complementi di arredo, nel restauro di mobili e nella realizzazione di dipinti su tela. L’impegno profuso e l’esperienza maturata nell’arredare i vostri ambienti con complementi d’arredo, quadri e cornici, confluiscono nella capacità di conferire stile e personalità ad ogni prodotto, curando la produzione così come il rapporto con i clienti.

Cornici Arredo Restauri opera anche nel settore della produzione e del restauro di mobili e complementi d’arredo. La natura artigianale del nostro lavoro e la professionalità del nostro staff garantiscono al cliente prodotti di qualità ed eccellenti servizi di restauro e trattamenti per il legno. La cura e l’attenzione per questo materiale contraddistinguono da sempre la nostra azienda, che vanta ormai un’esperienza decennale.

Da oggi in collaborazione con la S.D.G. solutions service tecnology grazie all’innovativo sistema antitarlo a microonde, con certificato di garanzia, vi consentirà di trattare direttamente a casa vostra MOBILI, TRAVI IN LEGNO, PARQUET E PORTE senza smontare nulla risparmiando tempo e denaro. Eliminare in modo ecocompatibile i tarli e altri parassiti dannosi del legno non è mai stato così sicuro e rapido. La disinfestazione a microonde è inoltre, un metodo totalmente ecologico e rispettoso dell’ambiente.

Prodotti e servizi

Cornici Arredo Restauri vi offre un ventaglio di servizi molto ampio e variegato, impegnandosi con la consueta qualità in attività come:

  • antiquariato;
  • foglia oro e argento
  • bomboniere
  • lista nozze
  • complementi d’arredo;
  • cornici antichizzate e in arte povera;
  • cornici artigianali in legno;
  • cornici bombate e intagliate;
  • portaritratti;
  • dipinti su tela;
  • restauro di cornici, mobili e trattamento antitarlo.

Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, potete contattare il personale chiamando al 347 9166147 o il 328 7329632

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

Ti potrebbe interessare

BODY BUILDING-PESISTICA e CULTURA FISICA: IN CALABRIA UN WORKSHOP TEORICO PRATICO “CSEN”

0
DOMENICA 21 APRILE, presso la fantastica location del Grand Hotel Paradiso, in Viale Europa 2,...

RENDI UNICO IL TUO EVENTO. RICHIEDI ORA IL SELFIE MIRROR SALENTO

0
Le tue nozze sono alle porte e desideri stupire i tuoi invitati con un intrattenimento...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti