CONTO ALLA ROVESCIA PER LA TAPPA SALENTINA DEL “GIOVANIPERSEMPRE TOUR”

Conto alla rovescia per la tappa salentina del “GIOVANIPERSEMPRE TOUR”, concerto del giovane cantante Irama, vincitore nel 2018 del talent-show “Amici di Maria De Filippi”.

Il concerto si terrà a Nardò sabato 27 luglio alle 21 presso lo stadio comunale “Giovanni Paolo II” di via XX Settembre. Irama, al secolo Filippo Maria Fanti, nasce a Carrara nel 1995 e dopo aver vinto “Amici” è protagonista dell’ultimo Festival di Sanremo con “La Ragazza con il cuore di Latta”, brano col quale si piazza al settimo posto.

Nel 2019 il 24enne cresciuto a Monza continua a mietere successi, radiofonici e negli stadi, tra concerti e dischi d’oro e di platino. L’appuntamento neretino di sabato prossimo rappresenta l’unica data in Puglia ed è organizzato dall’A.C. Nardò con il patrocinio del Comune. I biglietti sono ancora disponibili online nel circuito “TICKETONE” o presso le attività commerciali di Nardò “Tag” (Corso Galliano) e Goldbet (via Puglia).

Gli organizzatori informano infine che sabato mattina sarà possibile acquistare i biglietti anche presso i botteghini dello stadio. Ulteriori informazioni: tel. 389647429, 3899595491, 3896847429

Slider
Slider

Correlati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto è protetto.