C’È LA FIRMA DI FHÖN HAIRDRESSING SUL LOOK DI BATTITI LIVE A GALLIPOLI

Il salone di bellezza di Nardò ha curato le acconciature per l’appuntamento di Gallipoli dello scorso 21 luglio della prestigiosa rassegna musicale. Una grande soddisfazione per gli hair stylist Valeria My e Jonathan Rizzelli.

Una giornata da ricordare. Lo scorso 21 luglio, “RadioNorba Battiti Live” ha colorato Gallipoli con la musica italiana e Fhön Hairdressing di Nardò, in via Aldo Moro 69, ha curato le acconciature di alcuni artisti.

Una domenica nel cuore della musica per i due hair stylist ufficiali di Battiti Live, Valeria My (acconciature e tagli alla moda) e Jonathan Rizzelli (tecnico del colore), l’affiatata coppia titolare di Fhön Hairdressing Nardò. Un riconoscimento al percorso di formazione dei due neretini, che si sono specializzati seguendo i migliori corsi di aggiornamento. Fra i brand di Fhön Hairdressing spiccano System Professional, Sebastian e Wella.

“Vivere il Battiti Live dal backstage – spiegano My e Rizzelli – è stata un’esperienza meravigliosa, il coronamento di un percorso professionale fatto di sacrifici, certo, ma anche grandi soddisfazioni. È stata una giornata impegnativa ma ci siamo divertiti lavorando accanto agli ospiti di caratura internazionale. E non ci fermeremo qui: abbiamo in serbo per il futuro progetti sempre più ambiziosi”. Ed infatti Fhön Hairdressing non si ferma qui e raddoppia con Battiti Live: sarà ancora una volta il salone di bellezza di Nardò a curare le acconciature per l’appuntamento del prossimo 28 luglio, il gran finale a Bari.

 

Slider
Slider

Correlati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto è protetto.