9.6 C
Nardò
mercoledì, Aprile 24, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

ISTRUZIONE E POLIZIA LOCALE, BERNADDETTA MARINI È IL NUOVO ASSESSORE

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Cambio nella giunta di Palazzo Personè. Il sindaco Pippi Mellone ha provveduto a una modifica in seno alla sua squadra di governo, sostituendo Stefania Albano con Bernaddetta Marini e provvedendo a piccole variazioni di deleghe. Il nuovo assessore della giunta Mellone sarà titolare delle deleghe agli Affari Generali, Servizi Demografici e Statistici, Toponomastica, Pari Opportunità, Qualità dei servizi al cittadino, Diritti Civili, Volontariato (deleghe queste già detenute dall’uscente), Centro storico, Spettacolo (queste ultime gestite sino ad oggi dal consigliere Cesare Dell’Angelo Custode), Istruzione (già di Maria Grazia Sodero) e Polizia Locale (già di Ettore Tollemeto). Invariato il resto delle deleghe.

Bernaddetta Marini ha 49 anni, è una docente di sostegno al Liceo Artistico “Vanoni” di Nardò ed è collaboratrice del dirigente dello stesso istituto. Originaria di Poggiardo, vive a Nardò da quasi vent’anni e ha sempre operato nell’ambito del sociale e in particolare della disabilità. Ha una laurea in Scienze Economiche e Bancarie, in passato ha insegnato all’Università del Salento come cultrice della materia e ha lavorato nell’ambito della progettazione comunitaria. È sposata con un neretino e ha due figli. Ama la lettura e la cucina.

“Mi preme ringraziare di cuore Stefania Albano per il lavoro svolto – dice il sindaco Pippi Mellonee per l’enorme disponibilità con cui ha interpretato il suo ruolo di assessore. È stata una risorsa validissima per la giunta, per l’amministrazione comunale e per la città in questi due anni e mezzo. A Bernaddetta Marini invece i migliori auguri di buon lavoro”.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

FESTA DI PRIMAVERA DA CANDY HOUSE

0
Domenica 21 aprile, dalle ore 16:30, appuntamento al parco giochi dell’area mercatale di Nardò. Ad...

DOMANI INIZIA OLIÈ E NARDÒ DIVENTACAPITALE DELL’OLIO EXTRAVERGINE D’OLIVA

0
Da domani al 28 aprile Nardò ospiterà Oliè, la rassegna degli oli extravergine di Puglia,...

13º DUATHLON DEL SALENTO: GRANDE SPETTACOLO A PORTOSELVAGGIO

0
Si è svolta domenica 21 aprile la 13ª edizione del “Duathlon del Salento”, gara organizzata...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -