11.7 C
Nardò
venerdì, Marzo 29, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

NUOVI APPUNTAMENTI A LA FABBRICA 8, IL PALCOSCENICO METROPOLITANO NEL CUORE DI NARDÒ

- Advertisement -
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

Il week end de La Fabbrica8 si apre con una carica di gusto. Giovedì 28 marzo va in scena “Mare Nostrum”, cena gallipolina firmata dallo chef salentino Alessandro Pastore che proporrà un percorso di prelibatezze, tipicità e speciali ricette dell’area ionico gallipolina. Entrée di polpo alla pignata con purè di patate; antipasto con “violette” di Gallipoli macerate agli agrumi, crostino ai ricci, cozze mollicate, fritto di paranza con verdure in pastella; tubetto al “pesce mbiscu”, pescatrice alla gallipolina; pasticciotto con crema pasticcera. Vini in abbinamento di Cantine Coppola 1489. Start ore 20.30. Prenotazione obbligatoria.

Per i live del venerdì, il 29 marzo ci sarà “Omaggio alla musica popolare salentina” (sostituisce Vasco Live Tribute Band precedentemente comunicato). Sul palcoscenico metropolitano nel cuore di Nardò arriverà tutta la forza travolgente della tradizione del Salento, con pizziche e canti d’amore. Interpreti saranno Giancarlo Paglialunga, voce e tamburello, Massimiliano De Marco voce e chitarre e Giuseppe Anglano alla fisarmonica ed all’organetto.

Ingresso ore 20.30. Live ore 23. Free entry.

Domenica 31 marzo si chiude la seconda stagione di cabaret in Fabbrica8 con DADO e MARGHERITA ANTONELLI.

Dado è inverosimilmente divertente. Margherita è l’essenza della comicità al femminile. Non c’è programma comico che non abbia ospitato i loro personaggi. Dai monologhi cantati e non di Dado, alle sue famose canzoni (Alice guarda i gatti ed i gatti guardano le alici), alla signora Sofia, addetta alle pulizie di “Zelig”. Insomma anche in questa serata un po’ di storia del cabaret sul palcoscenico metropolitano nel cuore d Nardò.

Ingresso ore 20.30. Live ore 21.45.

Continuerà ad essere domenica di risate. La successiva, il 7 aprile, in Fabbrica torna il COMIC LAB, format di successo che porta sul palco nuovi interpreti pronti a mettersi alla prova con nuovi sketch. Nasce infatti proprio come spazio di nuove sperimentazioni per attori, comici e cabarettisti pugliesi, alcuni già noti sulla scena nazionale, pronti a testare nuove “battute” proprio con il pubblico salentino.

Ingresso gratuito (con prenotazione) ore 20. Inizio spettacolo ore 21.

Quella della prossima settimana sarà una programmazione particolarmente ricca.

Lunedì e martedì 1 e 2 aprile sarà IL CIOCCOLATO protagonista del Corso tecno-pratico con il maestro pasticcere Ugo Negro. All’interno della cucina de LaFabbrica8 si farà un viaggio dal Xocolati dei Maya ai giorni nostri, passando dalle tecniche del temperaggio alle produzioni di vari cioccolatini e praline, dal cioccolato plastico alla produzione di vari ripieni “ganache”, dalle varie tecniche di decorazioni alla realizzazione di un soggetto pasquale. I corsisti avranno a disposizione attrezzature, grembiule, piccolo buffet, attestato di partecipazione.

Il corso si svolgerà dalle ore 18.00 alle ore 21.00

Venerdì 5 aprile serata LIVE con i White Queen.

Sabato 6 aprile sarà Bside Party, con cena e poi dj set con Paolo Mele.

Il ristorante nella piazzetta “food and drink” de La Fabbrica8 è aperto tutte le settimane dal giovedì alla domenica, dalle 20 alle 23.30 (consigliata prenotazione).

Informazioni, costi e prenotazioni ai numeri 0833579371 oppure 3294422099.

LaFabbrica8 si trova in via Giosuè Carducci, 34, a Nardò (Le).

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

Ti potrebbe interessare

KICKBOXING. LA REIKI SALENTO NARDÒ SUL PODIO DELLA COPPA DEL MONDO WAKO

0
Tra tutte le innumerevoli discipline sportive praticate nella nostra città la Kickboxing dimostra una grande...

“LA DUMENICA TI LI PARME”

0
La pratica dei fedeli di intrecciare le foglie di palma e di tagliare rami di...

RENDI UNICO IL TUO EVENTO. RICHIEDI ORA IL SELFIE MIRROR SALENTO

0
Le tue nozze sono alle porte e desideri stupire i tuoi invitati con un intrattenimento...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti