20 C
Nardò
venerdì, Marzo 29, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

SUL PALCOSCENICO METROPOLITANO CABARET CON DARIO VERGASSOLA E DINO PARADISO

- Advertisement -
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

In Fabbrica8 si apre un’altra settimana di cabaret, live show e gusto, con il ristorante aperto tutte le settimane dal giovedì alla domenica dalle 20 alle 23.30 (consigliata prenotazione).

Per i live del venerdì, il 22 marzo ci sarà Liga 2.0, live band pugliese dedicata al cantautore di Correggio: si distingue soprattutto per la timbrica baritonale e calda nativa del frontman Ilir Argentiero e per lo spessore musicale dei componenti. Arriverà in Fabbrica con la più conosciuta “formazione elettrica” che sprigiona tutta la grinta delle chitarre distorte e il groove possente della sezione ritmica. La band è composta dai fratelli Argentiero, Ilir e Michele, quest’ultimo bassista del progetto e mente organizzativa del gruppo, Alessandro Iacobelli alla chitarra, Alessandro Spinelli alla batteria.

Ingresso ore 20.30. Live ore 23. Free entry.

Sabato 23 marzo dopo la cena in “piazzetta”, dalle 23 DISCOREVOLUTION, “Glitter night” con musica degli anni 70/80/90 con Morris dj, Savi Vincenti e Dario Sanghez (ingresso libero con consumazione obbligatoria).

Per la rassegna di cabaret in Fabbrica domenica 24 marzo arriva il mitico Dario Vergassola. Comico, cantautore, umorista e attore italiano di lungo corso, apprezzato per le sue doti di improvvisatore, per la sua vis comica spontanea e gustosamente imprevedibile, Vergassola in Fabbrica8 può dirsi uno di casa, visto che proprio qui a Nardò, oltre 25 anni fa, iniziò a fare i primi passi nel mondo del cabaret, diventando poi un assiduo frequentatore di terra Pugliese. Questa volta ci torna per raccontare la sua vita accompagnato dalla sua chitarra. Dividerà il palco con Dino Paradiso, comico lucano che ha già travolto La Fabbrica8, in questa stagione, con i suoi monologhi, ma questa volta lo vedremo con il suo spettacolo “quasi” per intero.

Ingresso piazzetta “food and drink” ore 20. Cabaret in teatro ore 21.45.

La seconda stagione di cabaret in Fabbrica8 si chiude poi domenica 31 marzo con DADO + MARGHERITA ANTONELLI.

Dado è inverosimilmente divertente. Margherita è l’essenza della comicità al femminile. Non c’è programma comico che non abbia ospitato i loro personaggi. Dai monologhi cantati e non di Dado, alle sue famose canzoni (Alice guarda i gatti ed i gatti guardano le alici), alla signora Sofia, addetta alle pulizie di “Zelig”. Insomma anche in questa serata un po’ di storia del cabaret sul palcoscenico metropolitano nel cuore d Nardò.

Il ristorante nella piazzetta “food and drink” de La Fabbrica8 è aperto tutte le settimane dal giovedì alla domenica, dalle 20 alle 23.30 (consigliata prenotazione).

Informazioni, costi e prenotazioni ai numeri 0833579371 oppure 3294422099.

LaFabbrica8 si trova in via Giosuè Carducci, 34, a Nardò (Le).

 

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

Ti potrebbe interessare

NARDÒ CHE MERAVIGLIA! CONTEST FOTOGRAFICO SULLE BELLEZZE DELLA CITTÀ

0
Nardò che meraviglia! Via al contest fotografico organizzato dall’assessorato al Turismo e finalizzato a selezionare...

KICKBOXING. MARLEN CIRIGNACO, BRAVA E SIMPATICA: CONQUISTA L’ARGENTO ALLA WAKO WORLD CUP

0
Una giornata di sport “ad alta tensione”, così ci viene descritto il clima vissuto oggi...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti