10.3 C
Nardò
mercoledì, Aprile 24, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

A LA FABBRICA8 NITECITY, MASQUERADE PARTY E CABARET CON BAZ

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Il venerdì è come sempre LIVE. Questa settimana sul palcoscenico metropolitano nel cuore di Nardò (Le) arrivano i NITECITY. Venerdì 22 febbraio faranno cantare e ballare con il loro vasto repertorio che pesca a mani piene dalla migliore dance e pop music degli anni ’70 e ‘80, da autori internazionali ed anche dalla musica latina. Il progetto nasce da Ciki Forchetti, storico dj e cantante salentino, che ha riportato dal vivo quello che succedeva durante una sua seguitissima storica trasmissione radiofonica che si chiamava appunto Nite City (“Nite” al posto di “Night”, come si dice nello slang U.S.A.).

Tantissimi gli artisti e le formazioni di riferimento: Al Jarreau, Barry White, Sade, Burt Bacharach, Chaka Kahn, Earth Wind & Fire, John Legend, Manhattan Transfer, Marvin Gaye, Quincy Jones, James Taylor, Armando Manzanero, Tito Puente, Michael Franks… Uno spettacolo di grande suggestione e divertimento, con un’efficace formula, frutto di influenze ben miscelate tra loro. I NiteCity non inventano nulla di nuovo, ma mettono in mostra una sana attitudine all’essenziale, riuscendo a mantenersi su toni sempre ricercati e raffinati.

La formazione comprende Ciki Forchetti (voce e chitarra), Fabrizio Leccisi (voce e tastiere), Antonio Valzano (percussioni), Marco Tuma (fiati e cori), Alessio Borgia (batteria). Sul palco con loro nei live di venerdì prossimo anche Eleonora Pascarelli.

Live ore 22.30. Ingresso (libero) dalle 20. Consigliata prenotazione tavoli.

 

Sabato 23 febbraio arriva il CARNEVALE in Fabbrica8. Dalle 23.30 andrà in scena “Masquerade”, il Carnival Party che mescola l’eleganza della tradizione veneziana alla carica energetica delle feste sudamericane alle atmosfere sorprendenti di terra salentina. Animatore e anima della serata, in console, sarà Alessandro Levante PT DJ. Evento realizzato in collaborazione con Radio System. Gradita la maschera.

Start ore 23.30. Ingresso (libero con consumazione obbligatoria) dalle 20. Per chi cena, l’accesso al party è “senza alcun obbligo”.

La domenica è come sempre carica di risate. Il 24 febbraio nel teatro metropolitano de LA FABBRICA8 arriverà Marco BAZ Bazzoni, attore, comico e conduttore sardo, conosciuto dal pubblico televisivo soprattutto per le sue apparizioni nel programma di Italia 1 “Colorado”. Divenuto celebre per i suoi personaggi di “BAZ il lettore multimediale” ed il cantante autoriferito “Gianni Cyano” l’artista isolano sul palco de La Fabbrica8 si cimenta in uno spettacolo dove “si toglie la maschera” e interpreta se stesso dall’inizio alla fine dello show. Marco Bazzoni si mette “a nudo” non solo per mostrarsi autentico e vero ma soprattutto per svelare con tanta ironia le ipocrisie di un mondo sempre più artefatto e sempre più ambiguo. Perché siamo falsi quando dobbiamo conquistare una donna? Perché sui social vogliamo apparire diversi da quello che siamo? Perché non sappiamo più distinguere tra realtà e finzione? Si ride, si canta, ci si commuove e si riflette; uno spettacolo con un ritmo incalzante per sorridere delle nostre piccole miserie e delle nostre grandi bugie. Una significativa svolta alla carriera dell’artista che arriva dopo un’intensa attività di live e dopo i suoi ultimi studi sulla stand­up comedy fatti a Los Angeles, dove si è esibito in diversi comedy club fino ad arrivare all’esordio nel tempio mondiale della comicità, l’Hollywood Comedy Store.

Gli organizzatori rivolgono un particolare invito ai giovani offrendo uno SPECIAL PRICE under 30. Inizio spettacolo ore 21.

 

Il RISTORANTE de La Fabbrica8 è aperto dal giovedì alla domenica dalle 20 alle 24 (consigliata prenotazione).

 

Domenica 3 marzo, poi, parte la nuova stagione di cabaret de La Fabbrica8, con alcuni dei più noti nomi del mondo della comicità.

3/3 Scemifreddi + La Ricotta + Marco e Chicco

10/3 Uccio De Santis

16-17/3 Ale e Franz + Claudio Batta

24/3 Dario Vergassola + Dino Paradiso

31/3 Dado + Margherita Antonelli

Sono in vendita in speciali mini pacchetti e singolarmente.

 

Il 2019 è segnato dalla nuova gestione de La Fabbrica8, affidata alla trentennnale esperienza della famiglia Pastore di Gallipoli, già nota per brand come LA MASSERIA, RIOBO, PREMIERE, VILLA DEI FIORI, che hanno fatto e continuano a fare la storia dell’intrattenimento nel Salento.

 

La “loro” Fabbrica8 punta sugli eventi ma anche sul Ristorante “à la carte” allestito nella calda “piazza” della struttura. A gestire la cucina è lo chef Alessandro Pastore con la sua rodata brigata.

 

“Dopo la chiusura della mitica Masseria e del Premiere dopo trent’anni di attività ho il piacere di annunciarvi la nascita di questo nuovo progetto che vede Pastore Group in matrimonio con la ADR production – dice Paolo Pastore. LaFabbrica8 nata come manifattura dei tabacchi nel Primo Novecento, oggi nasce come location con spirito metropolitano dove arte, teatro, food, musica e convivialità trovano il giusto connubio”.

 

Informazioni, costi e prenotazioni ai numeri 0833579371 oppure 3294422099.

LaFabbrica8 si trova in via Giosuè Carducci, 34, a Nardò (Le).

 

Tutta la programmazione su www.lafabbrica8.com.

FACEBOOK: LaFabbrica8

INSTAGRAM: @lafabbrica8

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

MALTRATTAMENTI E TENTATA ESTORSIONE: ARRESTATO UN 34ENNE A NARDÒ

0
Nel rispetto dei diritti della persona indagata e della presunzione di innocenza, per quanto risulta...

LA SSD GIOVENTU’ GRANATA DI NARDO’ PREMIATA UFFICIALMENTE COME “SCUOLA DI CICLISMO”.

0
Importante riconoscimento quello ottenuto ieri dalla società neretina SSD Gioventù Granata, che nel territorio promuove...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -