Il week end de La Fabbrica8 si conclude con una carica di risate. Domenica 3 febbraio uno speciale nuovo appuntamento del ciclo “COMIC LAB”. Il laboratorio di comicità de La Fabbrica8, che offre occasione di nuove sperimentazione per attori, comici e cabarettisti, soprattutto pugliesi, diventa in questo caso una concreta prova d’esame per nuove gag e una possibile via d’accesso a “Made in Sud”. Al Comic Lab di domani, infatti, ci saranno le telecamere del celebre programma di Rai2 e soprattutto gli autori dello stesso, che hanno scelto proprio il Laboratorio de LaFabbrica8 per provare a “beccare” nuovi comici da portare sul grande schermo. A questa specialissima edizione di COMIC LAB parteciperanno artisti provenienti da tutto il sud Italia.
Ingresso (gratuito, consigliata prenotazione ai numeri 0833579371 oppure 3294422099) ore 20. Inizio spettacolo ore 21. Prossimo appuntamento del Comic Lab il 17 febbraio.
Quello del Comic Lab è uno degli appuntamenti più di successo de La Fabbrica8, confermati anche con la nuova gestione targata Pastore Group. Per la prima volta la trentennnale esperienza della famiglia Pastore di Gallipoli, già nota per brand come LA MASSERIA, RIOBO, PREMIERE, VILLA DEI FIORI, che hanno fatto e continuano a fare la storia dell’intrattenimento nel Salento, debutta a Nardò. Nel Ristorante “à la carte” de LAFABBRICA8 (dalle ore 20.30) a gestire la cucina è lo chef Alessandro Pastore con la sua rodata brigata. Sarà aperto dal giovedì’ alla domenica, dalle ore 20.30 alle 24.
“Dopo la chiusura della mitica Masseria e del Premiere dopo trent’anni di attività ho il piacere di annunciarvi la nascita di questo nuovo progetto che vede Pastore Group in matrimonio con la ADR production – dice Paolo Pastore. LaFabbrica8 nata come manifattura dei tabacchi nel Primo Novecento, oggi nasce come location con spirito metropolitano dove arte, teatro, food, musica e convivialità trovano il giusto connubio. Il ristorante è aperto dal giovedì alla domenica con menù alla carta e cene a tema, music live il venerdì, sabato disco club (in collaborazione con gli artisti del Riobo), la domenica il grande cabaret con la collaborazione dell’amico Attilio De Razza. Finalmente è nato il locale giusto over 30-40 dove l’ambiente raffinato e caldo (in tutti sensi!) ti fa vivere il vero gusto della vita”.
Informazioni, costi e prenotazioni ai numeri 0833579371 oppure 3294422099.