11.4 C
Nardò
mercoledì, Aprile 24, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

A LA FABBRICA8 DOMANI “MARE NOSTRUM” E VENERDÌ MICHAEL JACKSON TRIBUTE BAND

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Il week end de La Fabbrica8 si apre con una carica di gusto. Giovedì 31 gennaio va in scena “Mare Nostrum”, cena gallipolina firmata dallo chef salentino Alessandro Pastore che proporrà un percorso di prelibatezze, tipicità e speciali ricette dell’area ionico gallipolina. Entrée di polpo alla pignata con purè di patate; antipasto con “violette” di Gallipoli macerate agli agrumi, crostino ai ricci, cozze mollicate, fritto di paranza con verdure in pastella; tubetto al “pesce mbiscu”, pescatrice alla gallipolina; pasticciotto con crema pasticcera. Vini in abbinamento di Cantine Coppola 1489. Start ore 20.30.

Venerdì 1 febbraio sul palcoscenico metropolitano nel cuore di Nardò (Le) arriva tutta la carica del Re del Pop, con uno show live tra musica e danza. Protagonisti de La Fabbrica sarà The Jackson Clan – Michael Jackson Tribute Band, un progetto tutto pugliese nato nel gennaio 2014 con l’obiettivo di omaggiare Michael Jackson, ricordandolo soprattutto per il grande artista che è stato.

Il frontman del gruppo, cantante e ballerino, grazie alla sua somiglianza all’originale, non solo nel canto e nel ballo, ma anche nel look, grazie all’utilizzo di make up professionale e di costumi riprodotti fedelmente, accompagnato da basso, batteria e chitarra, da vita ad uno spettacolo interamente dal vivo che appassiona un pubblico di tutte le età. Con esperienza sia sul territorio nazionale che internazionale, i The Jackson Clan sono la tribute band di Michael Jackson del Sud Italia che regala uno show di emozioni, con le storiche canzoni e le iconiche coreografie dell’indimenticata stella della musica mondiale.

I The Jackson Clan sono anche impegnati nel sociale, da due anni collaborano con diverse Onlus, tra cui “Continuerò a vivere in te” di Bari: il ricavato della vendita delle t-shirts ufficiali della band, viene devoluto in beneficenza in favore della Onlus “Continuerò a vivere in te”, per la loro ricerca ed i loro investimenti, in mezzi di prima necessità per aiutare i bambini dell’ospedale del Policlinico di Bari in attesa di donazioni di organi.

Live ore 22.30. Ingresso libero (prenotazione obbligatoria per i tavoli) dalle 20.30.

Sabato 2 febbraio lo spazio metropolitano nel cuore di Nardò si presenta ufficialmente come luogo di gusto con la cena spettacolo del Ristorante LAFABBRICA8 + RioBo History, grazie alla nuova gestione, affidata a PASTORE GROUP. Per la prima volta la trentennnale esperienza della famiglia Pastore di Gallipoli, già nota per brand come LA MASSERIA, RIOBO, PREMIERE, VILLA DEI FIORI, che hanno fatto e continuano a fare la storia dell’intrattenimento nel Salento, debutta a Nardò. Nel Ristorante “à la carte” de LAFABBRICA8 (dalle ore 20.30) a gestire la cucina è lo chef Alessandro Pastore con la sua rodata brigata. Sarà aperto dal giovedì’ alla domenica, dalle ore 20.30 alle 24.

Dalle 23 SPECIAL EVENT con RioBo History, con alcuni degli storici dj della celebre discoteca sullo Ionio: Lele Procida, Morris, Savi Vincenti e Tonino Malacari.

Ingresso libero con prenotazione obbligatoria per la cena e per il tavolo per la serata in disco “champagnery”.

Domenica 3 febbraio uno speciale nuovo appuntamento del ciclo “COMIC LAB”. Il laboratorio di comicità de La Fabbrica8, che offre occasione di nuove sperimentazione per attori, comici e cabarettisti, soprattutto pugliesi, diventa in questo caso una concreta prova d’esame per nuove gag e una possibile via d’accesso a “Made in Sud”. Al Comic Lab della prossima domenica, infatti, ci saranno le telecamere del celebre programma di Rai2 e soprattutto gli autori dello stesso, che hanno scelto proprio il Laboratorio de LaFabbrica8 per provare a “beccare” nuovi comici da portare sul grande schermo. A questa specialissima edizione di COMIC LAB parteciperanno artisti provenienti da tutto il sud Italia.

Ingresso (gratuito, consigliata prenotazione ai numeri 0833579371 oppure 3294422099) ore 20. Inizio spettacolo ore 21. Prossimo appuntamento del Comic Lab il 17 febbraio.

 

Informazioni, costi e prenotazioni ai numeri 0833579371 oppure 3294422099.

 

Programmazione settimanale LAFABBRICA8

Giovedì ristorante alla carta con cucina mediterranea e cene a tema

Venerdì street food, braceria e live music

Sabato ristorante alla carta e disco pub (feat. RioBo)

Domenica street food, braceria e cabaret

In tutte e quattro le sere, cocktail bar e spirit selection.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

OLIÈ: INCONTRI, DEGUSTAZIONI, SHOW COOKING. DAL 24 AL 28 APRILE LA RASSEGNA SULL’OLIO EVO DI PUGLIA

0
Dal 24 al 28 aprile Nardò ospiterà Oliè, la rassegna degli oli extravergine di Puglia,...

LA SSD GIOVENTU’ GRANATA DI NARDO’ PREMIATA UFFICIALMENTE COME “SCUOLA DI CICLISMO”.

0
Importante riconoscimento quello ottenuto ieri dalla società neretina SSD Gioventù Granata, che nel territorio promuove...

DOMANI INIZIA OLIÈ E NARDÒ DIVENTACAPITALE DELL’OLIO EXTRAVERGINE D’OLIVA

0
Da domani al 28 aprile Nardò ospiterà Oliè, la rassegna degli oli extravergine di Puglia,...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -