17.5 C
Nardò
giovedì, Aprile 25, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

APERTE LE ISCRIZIONI PER IL CORSO GRATUITO SOCIAL MEDIA COMMUNICATION

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Sono aperte le iscrizioni per il corso gratuito Social Media Communication per i giovani tra i 16 e 29 anni che non studiano e non lavorano.

Il corso rilascia gratuitamente la Certificazione Informatica EIPASS, riconosciuta in qualità di Attestato di addestramento professionale, utile ai fini della valutazione in Concorsi, Graduatorie e come Credito Formativo Scolastico ed Universitario.

Il Percorso si rivolge a tutti coloro che desiderano aggiornare e approfondire la conoscenza e l’utilizzo efficace dei social network e della comunicazione on line.

Il programma didattico è stato studiato per creare una figura professionale dalle precise competenze deputata a gestire la comunicazione delle aziende e dei personaggi pubblici sui social network. Il professionista partecipa  alla stesura del Communication Plan aziendale: scelta delle piattaforme social, pianificazione strategica dei contenuti, advertising, budgeting e misurazione delle attività svolte.

Il Social Media Communication ha dunque l’obiettivo molto specifico di promuovere e sviluppare la presenza di brand, prodotti, servizi, aziende od organizzazioni sui Social Media e di misurarne gli effetti: le piattaforme social consentono infatti di utilizzare strumenti di monitoring e web analytics che permettono di tracciare efficacia ed efficienza delle campagne di comunicazione. Grazie ai Social Media infatti le aziende raggiungono diversi pubblici e stakeholder, tra cui consumatori attuali o potenziali, dipendenti, giornalisti, influencer e lo fanno con la massima efficienza, spendendo al meglio i loro budget.

Per info ed iscrizioni 348 5794791

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

SULLE TRACCE DELLA STORIA. OPEN DAY GRATUITO PER SCOPRIRE LA PREISTORIA

0
Domani mercoledì 24 aprile OPEN DAY gratuito per scoprire la preistoria giocando presso il Museo...

FESTA DI PRIMAVERA DA CANDY HOUSE

0
Domenica 21 aprile, dalle ore 16:30, appuntamento al parco giochi dell’area mercatale di Nardò. Ad...

DOMANI INIZIA OLIÈ E NARDÒ DIVENTACAPITALE DELL’OLIO EXTRAVERGINE D’OLIVA

0
Da domani al 28 aprile Nardò ospiterà Oliè, la rassegna degli oli extravergine di Puglia,...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -