lunedì, 26 Febbraio 2024

A NARDÒ IL “COMITATO PRO ZINGARETTI”

ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
sd arreda

Pubblicato il:

Le vicende politiche dell’ultimo periodo, e l’imminenza delle primarie per la scelta del futuro Segretario del Partito Democratico, ci portano all’impegno, alla riflessione e all’elaborazione di un progetto che non può che passare attraverso la condivisione del programma, proposto da Nicola Zingaretti candidato alla segreteria Nazionale del Partito Democratico.

L’occasione delle prossime primarie PD, previste per il 3 Marzo, riporta in primo piano la scelta di una politica di rilancio consapevole, ricca di contenuti e nella direzione di scelte giuste.

Ci sarà quindi, bisogno di idee nuove, radicalmente diverse da quelle vissute negli ultimi anni e ancor più di risorse umane per una vera svolta che riaccenda la passione e la vocazione per il Partito Democratico, partito guida del Centro Sinistra.

L’invito, a far parte del comitato, è rivolto a tutti i cittadini, gli elettori ed agli iscritti che sentano insieme a noi di voler costruire un prossimo futuro per il partito, sostenendo la candidatura di Nicola Zingaretti.

Si costituisce, pertanto a Nardò il “Comitato pro Zingaretti” in Via Bellini n. 16.

Promotori dell’iniziativa:

Sandro Crisogianni  (presidente del circolo  PD di Nardò); Falconieri Salvatore (segretario del circolo PD di Nardò), Portorico Giovanni (v. segretario del circolo PD di Nardò),  Daniele Piccione (capo g. e consigliere Comunale e provinciale PD); Pellegrino Gianni, Della Rocca Vincenzo, Polo Teresa,  Greco Salvatore (iscritti circolo PD Nardò)

- Advertisement -

Potrebbe interessarti

Articoli recenti

erboristeria
pet
neretum
pet

Ricetta del giorno

A
B
C
spot_img