11.1 C
Nardò
giovedì, Aprile 18, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

MELLONE : IL CARONTE DELL’INFERNO

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Chissà se nell’inferno dei rifiuti, Caronte non incontrerà l’anima del nostro amato Sindaco per poterla traghettare il più presto possibile nel mondo della perpetua sofferenza per tutto il danno causato nel corso della sua attività politica.
Se Amministrazione nefasta rimarrà impressa nelle coscienze della stragrande maggioranza dei neretini sarà certamente quella guidata dal Sig. Mellone , un personaggio che sembra uscito dai fumetti e che suscita tanta ilarità.
Più che far ripulire l’immobile che ospitava la mostra degli uccelli impagliati, per altro visitata da tante scolaresche della provincia e da tanti concittadini, il Sindaco avrebbe fatto meglio a specchiarsi nelle vetrine alla ricerca di uno spazio per potersi collocare insieme alle tante creature della natura che, queste sì, sono la bellezza del creato.
Se il nostro amato Sindaco , avesse la consapevolezza di ciò che è, opererebbe in modo ben diverso, ma il suo essere arrogante , irriguardoso, irrispettoso, insolente e irritante lo porta a parlare in modo sconsiderato e offensivo.
Ciò soltanto può spiegare il livore di cui è intriso con il quale ha cercato di infangare la mia persona per aver compiuto un gesto di grande responsabilità civica che ritengo debba riguardare un po tutti i cittadini nel segnalare all’attenzione né delle istituzioni, nel momento in cui vengono a conoscenza di particolari situazioni.
La cultura del nostro Sindaco tutto ciò non lo consente , in quanto vuole imporre ad ogni costo la sua volontà in spregio alle più elementari regole della democrazia.
Desidero rammentargli che sino a quando nel nostro Paese è in vigore l’ordinamento democratico, NESSUNO può mettere il bavaglio alla libera espressione del pensiero.
Ahimè !! La nostra Nardò avrebbe meritato ben altra Personalità alla guida del governo cittadino. L’auspicio è che questa nefasta parentesi amministrativa si chiuda quanto prima.
Voglio esprimere tutto il ringraziamento ai tanti amici e concittadini che hanno voluto manifestare la loro solidarietà per gli attacchi infamanti a me rivolti dal nostro Sindaco.

Flavio Maglio

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

DRIBBLING SPORT: CONTINUA LA SIMPATICA RASSEGNA DI SPETTACOLI DEDICATI AI PIU’ PICCOLI

0
Nuovo appuntamento con i bambini organizzato ancora una volta da Dribbling Sport and Passion Kids,...

ECOPODISMO: DOMENICA 12 MAGGIO TORNA LA PORTOSELVAGGIO NATURAL TRAIL, TRA CERTEZZE E NOVITA’

0
Si parte! L’Edizione 2024 del Portoselvaggio Natural Trail si svolgerà DOMENICA 12 MAGGIO ed ha ufficialmente...

BALLO LATINO AMERICANO: ANCORA SUCCESSI PER LA NERETINA REGINA BARONE

0
Avevamo già parlato alcune settimane fa di questa ragazza, Regina Barone, che a soli 8...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -