15.4 C
Nardò
sabato, Aprile 20, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

GIOVEDÌ LA PRESNETAZIONE DEL LIBRO “PER DIRTI CIAO – LA SERIE B”

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Giovedì 12 luglio 2018 alle ore 20.30, presso il “Pala Andrea Pasca” (Via P. Giannone 29/a) a Nardò, sarà presentato ufficialmente il libro “Per dirti Ciao – La Serie B”, scritto a quattro mani da Lorenzo Falangone e Angelo Pasca e pubblicato da Edizioni Esperidi.

Introduce e conduce Patrizia Cesari, intervengono gli stessi autori Falangone e Pasca, e l’editore Claudio Martino.

Il libro: «Il pullman scoperto giunge al “Pala Andrea Pasca” di Nardò: dal bagno di Capo d’Orlando al bagno di folla in città. Il consueto taglio della retina di Daniele e Goran convince tutti: non è un sogno. La Serie B è realtà e tutte le delusioni degli anni passati svaniscono in un sol colpo. Il presidente Carlo ha mantenuto la promessa! Cantano tutti. Canta anche Andrea». Quando la vita di Andrea viene strappata alla vita il dolore di chi rimane si trasforma in energia: Angelo e Lorenzo, rispettivamente padre e amico di Andrea ne narrano la storia in un libro (“Per dirti ciao”, Lupo Editore, 2015). Ciò che accade dopo, raccontato in questo libro, che è la rivisitazione del precedente, è ancora energia!

 

Gli autori: Lorenzo Falangone, classe 1991, ha sempre vissuto a Nardò, la sua città natale. Laureato in Comunicazione, giornalista pubblicista, amante dello sport, è caporedattore di SalentoSport. Fra i numerosi riconoscimenti, ricordiamo il prestigioso “M. Campione” nel 2014 come miglior articolo sportivo. “Per dirti ciao – La Seria B” è il suo secondo libro. Angelo Pasca (Maglie, 1955) vive a Nardò dall’età di tre anni. Diviene giornalista pubblicista dopo aver completato gli studi classici e umanistici. È funzionario di una importante società che opera nel mondo dei servizi alle imprese e segue da sempre l’attività commerciale di famiglia. Sposato con Ornella, oltre che di Andrea, è padre di Mariavittoria.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

APPUNTAMENTO A NARDÒ CON GAETANO CORTESE IN “SUPPONIAMO CHE RINO”

0
Sabato 20 aprile l’Associazione Nardò Bianconera ci invita a partecipare nella splendida cornice del Teatro...

FESTA DI PRIMAVERA DA CANDY HOUSE

0
Domenica 21 aprile, dalle ore 16:30, appuntamento al parco giochi dell’area mercatale di Nardò. Ad...

IL JUDO A NARDÒ SALE SEMPRE PIÙ IN ALTO

0
È un periodo ricco di competizioni e traguardi per la nobile disciplina del Judo, praticata...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -