14.4 C
Nardò
mercoledì, Marzo 27, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

CALENDARIO DI INIZIATIVE E SERVIZI A PORTOSELVAGGIO, C’È IL BANDO

- Advertisement -
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

Anche quest’anno l’amministrazione comunale realizzerà un programma delle iniziative e dei servizi di valorizzazione ambientale e culturale nell’area del parco di Portoselvaggio e Palude del Capitano, attivando sinergie con operatori e realtà associative presenti sul territorio.

I soggetti interessati (aventi requisiti di legge per svolgere le attività e attivi sul territorio nell’ambito dell’organizzazione, promozione, realizzazione di iniziative, eventi e servizi di educazione, valorizzazione e fruizione del patrimonio ambientale e culturale) possono rispondere all’avviso pubblico – che ha l’obiettivo di raccogliere proprio le manifestazioni di interesse e di consentire l’elaborazione di un apposito calendario – presentando la propria disponibilità e l’illustrazione del cronoprogramma di proposte già previste e definite. L’istanza dovrà pervenire in busta chiusa a mezzo pec ([email protected]), servizio postale con raccomandata A/R, vettore autorizzato o consegna a mano entro e non oltre venerdì 25 maggio alle ore 12, all’Ufficio Protocollo, in piazza Cesare Battisti n. 1. Per altre informazioni è possibile chiamare il numero 0833 838252, scrivere all’indirizzo [email protected] o consultare il sito istituzionale al link https://goo.gl/hGVkX5. L’amministrazione acquisirà le manifestazioni di interesse e stilerà un calendario condiviso e organico. Non è prevista alcuna modalità di finanziamento delle attività inserite nel calendario, dal momento che il sostegno è circoscritto all’inserimento nello stesso calendario a scopo divulgativo e promozionale.

“L’obiettivo dell’avviso – spiega l’assessore all’Ambiente Mino Natalizioè, da un lato, coinvolgere gli operatori, le cui attività vengono promosse attraverso un calendario organico, dall’altro offrire adeguati servizi ai fruitori del parco, contenitore ideale per iniziative di ogni tipo, se rispettose del contesto”.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

Ti potrebbe interessare

CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI GIOCHI MATEMATICI: 2 STUDENTI DEL POLO 2 DI NARDÒ ALLA FINALE NAZIONALE DI MILANO

0
Anche quest’anno gli alunni della Scuola Secondaria dell’I.C. Polo 2 di Nardò  hanno  preso parte...

NARDÒ CHE MERAVIGLIA! CONTEST FOTOGRAFICO SULLE BELLEZZE DELLA CITTÀ

0
Nardò che meraviglia! Via al contest fotografico organizzato dall’assessorato al Turismo e finalizzato a selezionare...

SIGNORE SEI TU? LA SINDONE: RIFLESSO DELLA PASSIONE

0
Appuntamento lunedì 25 Marzo dalle ore 19.00 nella Parrocchia B.V.M. Addolorata – Copertino. Appuntamento in...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti