Home Cronaca L’ANDREA PASCA PORTA CANESTRI E PALLONI ALLE SCUOLE DELL’INFANZIA

L’ANDREA PASCA PORTA CANESTRI E PALLONI ALLE SCUOLE DELL’INFANZIA

ramundo
ARTE ORAFA
materassi
toma casa
andreina
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
555
sd arreda

Il basket arriva nelle scuole dell’infanzia della città. Stamattina il patron della squadra di basket “Andrea Pasca” Nardò Carlo Durante, accompagnato dal presidente Ivan Marra e dal giocatore montenegrino Goran Bjelic, ha fatto visita a due istituti del Polo Comprensivo n. 3, quello di via Oronzo Quarta e quello di via Marinai D’Italia, portando in dono materiale da gioco, cioè dei mini canestri, palloni e casacche.

Il basket arriva nelle scuole dell’infanzia della città. Stamattina il patron della squadra di basket “Andrea Pasca” Nardò Carlo Durante, accompagnato dal presidente Ivan Marra e dal giocatore montenegrino Goran Bjelic, ha fatto visita a due istituti del Polo Comprensivo n. 3, quello di via Oronzo Quarta e quello di via Marinai D’Italia, portando in dono materiale da gioco, cioè dei mini canestri, palloni e casacche. L’iniziativa, condivisa con l’amministrazione comunale, proseguirà nei prossimi giorni anche negli altri istituti di scuola dell’infanzia e nelle prime due classi di scuola primaria, al fine di sensibilizzare la popolazione scolastica alla pallacanestro e alla pratica sportiva in generale. Un gesto molto apprezzato dal sindaco Pippi Mellone e dalla dirigente del Polo n. 3 Tommasa Presta, che stamattina si sono uniti alla delegazione. Inevitabile la gioia dei bambini che hanno dimostrato di seguire le gesta dell’Andrea Pasca, impegnata per la prima volta nel difficile e prestigioso campionato di serie B.

“Ringrazio Carlo Durante e tutta la società Andrea Pasca – ha detto il primo cittadino – per l’entusiasmo che ci mettono e la sensibilità verso i temi collegati dello sport e della scuola. Questa è una piccola e bellissima cosa che stamattina ha fatto tutti contenti”.

Andrea Pasca a scuola

 

Articolo precedenteRIQUALIFICAZIONE URBANA, A NARDÒ ARRIVA L’ASFALTO SU DIECI STRADE
Articolo successivoPER QUESTO SAN VALENTINO SCEGLI I REGALI PIÙ BELLI