21.1 C
Nardò
martedì, Giugno 18, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

L’ANDREA PASCA PORTA CANESTRI E PALLONI ALLE SCUOLE DELL’INFANZIA

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

Il basket arriva nelle scuole dell’infanzia della città. Stamattina il patron della squadra di basket “Andrea Pasca” Nardò Carlo Durante, accompagnato dal presidente Ivan Marra e dal giocatore montenegrino Goran Bjelic, ha fatto visita a due istituti del Polo Comprensivo n. 3, quello di via Oronzo Quarta e quello di via Marinai D’Italia, portando in dono materiale da gioco, cioè dei mini canestri, palloni e casacche.

Il basket arriva nelle scuole dell’infanzia della città. Stamattina il patron della squadra di basket “Andrea Pasca” Nardò Carlo Durante, accompagnato dal presidente Ivan Marra e dal giocatore montenegrino Goran Bjelic, ha fatto visita a due istituti del Polo Comprensivo n. 3, quello di via Oronzo Quarta e quello di via Marinai D’Italia, portando in dono materiale da gioco, cioè dei mini canestri, palloni e casacche. L’iniziativa, condivisa con l’amministrazione comunale, proseguirà nei prossimi giorni anche negli altri istituti di scuola dell’infanzia e nelle prime due classi di scuola primaria, al fine di sensibilizzare la popolazione scolastica alla pallacanestro e alla pratica sportiva in generale. Un gesto molto apprezzato dal sindaco Pippi Mellone e dalla dirigente del Polo n. 3 Tommasa Presta, che stamattina si sono uniti alla delegazione. Inevitabile la gioia dei bambini che hanno dimostrato di seguire le gesta dell’Andrea Pasca, impegnata per la prima volta nel difficile e prestigioso campionato di serie B.

“Ringrazio Carlo Durante e tutta la società Andrea Pasca – ha detto il primo cittadino – per l’entusiasmo che ci mettono e la sensibilità verso i temi collegati dello sport e della scuola. Questa è una piccola e bellissima cosa che stamattina ha fatto tutti contenti”.

Andrea Pasca a scuola

 

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

INVASIONE DI POMODORO E GRANO ESTERI, MINACCIA PER AGRICOLTURA E SALUTE

0
L’importazione massiccia di triplo concentrato di pomodoro cinese e di grano estero rappresenta una seria...

TIRO A VOLO: LA FAMIGLIA MAURO COLPISCE ANCORA!

0
La TAV Jonico Salentina Nardò continua a festeggiare per i podi dei suoi atleti, impegnati...

LUNGO LA COSTA A BORDO DEL MINIBUS SCOPERTO

0
Lungo la costa neretina a bordo di un minibus scoperto e con il supporto di...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -