Home Territorio LA CENA DI NATALE È SERVITA… DAGLI AMMINISTRATORI

LA CENA DI NATALE È SERVITA… DAGLI AMMINISTRATORI

ramundo
materassi
toma casa
andreina
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
sd arreda

Sindaco, assessori e consiglieri di Palazzo Personè ripetono la singolare e fortunata iniziativa dello scorso anno e invitano a cena cinquanta persone indigenti della città individuate dagli uffici del settore Servizi Sociali.

 

Sindaco, assessori e consiglieri di Palazzo Personè ripetono la singolare e fortunata iniziativa dello scorso anno e invitano a cena cinquanta persone indigenti della città individuate dagli uffici del settore Servizi Sociali.

Il ritrovo e la cena solidale saranno a La dispensa dei raccomandati, un locale del centro storico neretino, questa sera alle ore 20:30. In perfetta tenuta da sala, dunque, gli amministratori del Comune di Nardò serviranno le portate ai tavoli, regalando un po’ di calore a questi cittadini meno fortunati. L’impegno e il buon cuore “maschereranno” certamente la scarsa professionalità di questi camerieri improvvisati. Come è accaduto lo scorso anno, a condividere questa serata dagli intenti nobili ci sarà anche il vescovo, mons. Fernando Filograna, che ha accettato di buon grado l’invito del sindaco Pippi Mellone.

 

Articolo precedenteTORNA IL TORNEO DI BURRACO PRESSO LA JUVENTUS NARDO’ BIANCONERA
Articolo successivoCHRISTMAS PARK – BABBO NATALE INCONTRA I BAMBINI