16.7 C
Nardò
mercoledì, Marzo 27, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

FESTIVITÀ: CAMBIA LA RACCOLTA PORTA A PORTA

- Advertisement -
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

In occasione delle imminenti festività natalizie la raccolta porta a porta dei rifiuti subirà delle piccole modifiche. A causa della chiusura degli impianti di destinazione finale dei rifiuti, infatti, la raccolta del vetro prevista per la giornata di domani, venerdì 8 dicembre, e la raccolta degli imballaggi in plastica, prevista per martedì 26 dicembre, saranno rimandate alle settimane successive. Sarà regolarmente garantita, invece, la raccolta del rifiuto indifferenziato nelle giornate del 25 dicembre, dell’1 e 6 gennaio.

In occasione delle imminenti festività natalizie la raccolta porta a porta dei rifiuti subirà delle piccole modifiche. A causa della chiusura degli impianti di destinazione finale dei rifiuti, infatti, la raccolta del vetro prevista per la giornata di domani, venerdì 8 dicembre, e la raccolta degli imballaggi in plastica, prevista per martedì 26 dicembre, saranno rimandate alle settimane successive. Sarà regolarmente garantita, invece, la raccolta del rifiuto indifferenziato nelle giornate del 25 dicembre, dell’1 e 6 gennaio.

I cittadini che comunque avranno l’esigenza di disfarsi dei propri rifiuti di vetro e plastica, nei prossimi giorni potranno recarsi, come al solito, presso l’Ecocentro di Bianco Igiene Ambientale in via Valle d’Aosta. L’Ecocentro in questo periodo è aperto dal lunedì al venerdì (esclusi festivi) delle ore 15 alle ore 18:30. Si ricorda che nella struttura, a integrazione dei servizi di raccolta domiciliare, si possono conferire svariate tipologie di rifiuti come ad esempio olio di cucina, sfalci e potature, inerti, legno, plastica non riciclabile, tubi fluorescenti, metallo, lampade e altro ancora.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

Ti potrebbe interessare

TIRO A VOLO. MEDAGLIA D’ARGENTO A GIOIA DEL COLLE PER LA TAV JONICO SALENTINA

0
Nicola Mauro bissa il podio e dopo la bella vittoria ottenuta in Umbria due settimane...

STABANT MATRES: A TEATRO SI CELEBRANO LE DONNE E…“LA DONNA”

0
Andrà in scena SABATO 23 MARZO, alle ore 19:30, presso il TEATRO COMUNALE DI NARD0’...

KICKBOXING. MARLEN CIRIGNACO, BRAVA E SIMPATICA: CONQUISTA L’ARGENTO ALLA WAKO WORLD CUP

0
Una giornata di sport “ad alta tensione”, così ci viene descritto il clima vissuto oggi...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti