16.7 C
Nardò
venerdì, Aprile 12, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

SOLIDARIETA’ – UNA MARATONA A SOSTEGNO DI UN BAMBINO DI 9ANNI

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

Over Fishing Salento di Nardò aderisce alla maratona di solidarietà che si sta spontaneamente avviando in città a favore di Giuseppe, un bambino di 9 anni, affetto da una grave patologia, e dedica a questo tema la prossima edizione del Trofeo Porto Gaio.

Per sostenere il peso economico delle cure il 9 settembre prossimo, dalle ore 14 e fino alle 18, nel mare prospiciente Porto Gaio a Gallipoli e in collaborazione con l’omonimo yachting club, ci sarà una gara di pesca dedicata a questa necessità.

L’iniziativa ha la stessa struttura organizzativa delle numerose manifestazioni dedicate dal sodalizio sportivo a “Cuore Amico”, con la quale Over Fishing Salento collabora da circa 18 anni: alla fine della gara il pescato sarà utilizzato per una cena solidale e l’intero ricavato delle iscrizioni e della cena verrà donato alla famiglia del bambino. 
“L’Over Fishing Salento –aggiunge il presidente Marco Pisacane – ha accolto la richiesta di collaborazione avanzata dal socio Giuseppe Verardi, e si accollerà tutte le spese relative all’organizzazione dell’evento, con donazione dell’intero ricavato alla famiglia. Ringrazio di cuore tutti i soci dell’associazione perché, come sempre, rispondono positivamente alle proposte di solidarietà sociale, che ormai rappresentano una parte importante delle attività della nostra associazione e ci rendono orgogliosi della nostra piccola e laboriosa comunità”.

Chiunque volesse partecipare alla Gara “Trofeo Porto Gaio” potrà rivolgersi al presidente Marco Pisacane (tel. 347.5921317) o al socio Giuseppe Verardi (tel. 3386570971). Inoltre è disponibile un conto corrente bancario sul quale chiunque può far pervenire delle donazioni: Iban IT32Q0303279820010000002300 BANCA CREDEM

 

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

ECO-PODISMO: ALLA SCOPERTA DELLE “SERRE SALENTINE” CON IL TRAIL DI RUFFANO

0
Chi si aggiudicherà la medaglia di finisher della V edizione dell’Ecotrail delle Serre Salentine? Ci...

TORNEO CALCIO BALILLA IN PIAZZA: LA FATICA, IL SUCCESSO E TANTI DOVEROSI RINGRAZIAMENTI

0
La prima edizione del Torneo di Calcio Balilla svoltosi domenica scorsa a Nardò nella meravigliosa...

CAMPAGNA “NO AMIANTO”. RIMBORSO DA PARTE DEI COMUNI

0
Affidati con sicurezza alla nostra azienda specializzata nella bonifica di materiali contenenti amianto. Chiamaci per...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -