Dopo il successo della prima edizione, la città si prepara ad accogliere nuovamente l’evento più atteso dell’inverno: “Christmas on Ice”, la grande pista di pattinaggio sul ghiaccio. L’appuntamento, patrocinato dal Comune di Nardò, prenderà il via sabato 30 novembre 2025 e continuerà fino al 1° febbraio 2026 presso l’Area Parcheggio Fibonacci, in via Incoronata, dove sarà allestito il Palaghiaccio, cuore pulsante dell’evento.
Qui, cittadini e visitatori potranno vivere l’atmosfera natalizia tra luci, musica e divertimento, pattinando in un ambiente magico e accogliente.
Orari di apertura
La pista sarà aperta tutti i giorni dalle 16:00 alle 2:00, mentre nei giorni festivi l’orario sarà esteso anche al mattino, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 2:00.
Un appuntamento per tutte le età
“Christmas on Ice” si conferma un’occasione speciale per grandi e piccini, un punto d’incontro per famiglie, giovani e appassionati di pattinaggio. Oltre al divertimento sul ghiaccio, l’iniziativa offrirà un’atmosfera tipicamente natalizia, con decorazioni, luci e tanta musica.
Con l’arrivo delle festività, Nardò si trasformerà in una piccola capitale del Natale salentino, pronta a regalare emozioni e sorrisi a residenti e turisti.





























