La novità è finalmente arrivata! Da oggi prende il via una bellissima collaborazione tra Francesca Gabrieli e Nardònews24, che ogni settimana proporrà articoli dedicati a nutrizione, benessere e salute.
Francesca Gabrieli, laureata in Biotecnologie Farmaceutiche e studentessa in Scienze della Nutrizione Umana, è da sempre appassionata di alimentazione e benessere. Attraverso la sua formazione scientifica e la sua curiosità, condividerà contenuti chiari, affidabili e basati sull’evidenza, offrendo consigli pratici per prendersi cura di sé ogni giorno.
Ogni settimana i lettori di Narònews24 potranno scoprire nuovi approfondimenti, curiosità scientifiche e spunti utili per adottare uno stile di vita più sano, consapevole ed equilibrato.
Rimanete connessi su Nardònews24: il primo articolo di Francesca è già online da oggi!





























