Un sabato sera all’insegna del divertimento e della comicità salentina. È tutto pronto per “Stasera Ridiamoci Sud Festival”, l’evento che animerà il centro di Nardò sabato 13 settembre a partire dalle ore 20:00, in una serata che si preannuncia imperdibile.
Ad aprire le danze sarà il preshow firmato Radio System, che scalderà il pubblico con musica, intrattenimento e collegamenti live. Un momento di festa e aggregazione che darà il via a una lunga notte di risate.
A seguire, spazio allo spettacolo vero e proprio: sul palco saliranno alcuni tra i nomi più amati della comicità del sud Italia. I Malfattori, compagnia satirica ormai cult del panorama regionale, porteranno in scena il loro umorismo pungente e dissacrante. Con loro anche il talento comico di Giampaolo Catalano, noto per il suo stile ironico e tagliente, e il gruppo Scemifreddi, che da anni conquista il pubblico con sketch esilaranti e parodie irresistibili.
L’evento, a ingresso libero, rappresenta un omaggio alla tradizione comica del Salento, ma anche un’occasione per ritrovarsi insieme, ridere e godere dello spettacolo dal vivo in una delle piazze più affascinanti della città.
“Stasera Ridiamoci Sud Festival” è una produzione tutta made in Salento, pensata per celebrare il talento locale e regalare una serata di spensieratezza a cittadini e visitatori.
Appuntamento quindi a Nardò, sabato 13 settembre dalle ore 20:00. Il divertimento è assicurato.
Evento promosso dal Comune di Nardò Sindaco Pippi Mellone e del delegato allo Spettacolo Lelè Manieri, da sempre attenti a valorizzare l’intrattenimento di qualità sul territorio.