Tornano i festeggiamenti in onore del Santo Nome di Maria, una ricorrenza molto sentita dalla comunità locale, che ogni anno unisce tradizione religiosa e intrattenimento popolare.
Il programma prevede due serate di musica dal vivo, in programma l’11 e il 12 settembre, nel parcheggio antistante le storiche Quattro Colonne, luogo simbolico e cuore delle celebrazioni.
Ad aprire i festeggiamenti, mercoledì 11 settembre, sarà la band “Gli Avvocati Divorzisti”, con il loro inconfondibile mix di ironia e musica italiana, capace di coinvolgere il pubblico di tutte le età.
Giovedì 12 settembre, a chiudere l’edizione 2025 della festa, saliranno sul palco gli “Alter Ego”, gruppo noto per le loro performance energiche e un repertorio che spazia dai grandi classici italiani alle hit internazionali.
Le serate musicali faranno da cornice agli appuntamenti religiosi previsti in onore del Santo Nome di Maria, che si svolgeranno secondo tradizione, coinvolgendo fedeli e visitatori in momenti di preghiera e devozione.
L’evento rappresenta da sempre un’occasione di ritrovo per la comunità di Santa Maria al Bagno, e un richiamo anche per i tanti turisti presenti nella zona in questo periodo di fine estate.