Settembre si anima a Santa Maria al Bagno con una serie di eventi imperdibili da Enotria, il locale che da sempre unisce buona musica, ottimo vino e un’atmosfera speciale.
Si parte venerdì 12 settembre alle ore 21 con “Pizzica te focu”, un evento che promette di scaldare le serate con la tradizionale pizzica salentina, accompagnata da un buon calice di vino. Un’occasione perfetta per vivere insieme la magia della musica popolare.
Domenica 14 settembre sempre alle 21, spazio al jazz con il duo live di Marcello Zappatore e Maria Lubelli, che regaleranno al pubblico un viaggio sonoro raffinato ed emozionante.
Venerdì 19 settembre torna la musica innovativa con ViolinOrchestra, il progetto originale di Francesco del Prete. Qui il violino a cinque corde si trasforma in un’intera orchestra grazie all’uso del loop station e di effetti sonori, per un’esperienza musicale unica nel suo genere.
Domenica 21 settembre alle 21 sarà la volta di Funcky Soul, con Giusy Coli e Paco Carrieri che porteranno sul palco energia e groove, tra sonorità funk e soul.
Infine, venerdì 26 settembre il mese si chiude con un viaggio tra i ritmi dei Balcani, il calore dell’America Latina e le melodie della tradizione popolare grazie a Vito Bellanova, Pasquale Suma e Francesco Longo.
Enotria vi aspetta in via dei Benedettini, 15 a Santa Maria al Bagno per vivere insieme serate di buona musica e ottimo vino.
Per info e prenotazioni: 353 21 07 174




