Una vera e propria festa della musica italiana animerà Nardò con un evento imperdibile: sabato sera, la centralissima piazza della città si trasformerà in una pista da ballo a cielo aperto grazie allo show live dei NutriAzionisti, la band salentina pronta a trascinare il pubblico in un viaggio musicale attraverso decenni di grandi successi.
Non sarà un semplice concerto, ma uno spettacolo totale: due ore di musica non-stop, effetti speciali, coreografie coinvolgenti e un’energia esplosiva che promette di conquistare grandi e piccoli. Il repertorio spazierà dai grandi classici degli anni ’60 fino alle hit più recenti, tutte da cantare e ballare insieme.
A guidare lo show, sei musicisti di talento: Diego Palma alla voce, Andrea De Fusco alla chitarra, Giorgio Platì all’aerophone, Alessio Rocco Caputo al basso, Vittorio Gaudenti alla batteria, DJ ROHS (Luca Tridici) in consolle
Insieme a loro, sul palco anche le scatenate Nutrigirls, Alessia De Michele e Sara Coletta, che con le loro coreografie e i frequenti cambi d’abito arricchiranno lo spettacolo con un tocco scenografico degno delle migliori discoteche italiane.
L’evento è patrocinato dalla Città di Nardò, sindaco Pippi Mellone e del delegato allo spettacolo Lele Manieri, da sempre attenti a valorizzare il territorio anche attraverso appuntamenti musicali di grande richiamo. “Sarà una serata all’insegna della condivisione e del divertimento – ha dichiarato Manieri – pensata per tutta la comunità e per i tanti turisti presenti in città in questo periodo.”
A completare l’allestimento, un impianto luci e audio capace di trasformare il cuore di Nardò in un’arena musicale pronta ad accogliere famiglie, giovani e appassionati di ogni età. L’evento sarà anticipato da una campagna promozionale capillare, anche grazie alla collaborazione con Radio Skylab, media partner ufficiale della serata.
I NutriAzionisti, già apprezzati per le loro reinterpretazioni energiche di brani iconici come “Generale”, “Ma che freddo fa” e “Svalutation”, stanno conquistando il pubblico anche con le loro produzioni originali. Tra queste, spicca “La mia tenera età”, registrata dal vivo al Teatro Tito Schipa di Gallipoli.
Musica, emozione e puro divertimento: gli ingredienti ci sono tutti per una notte indimenticabile. Il conto alla rovescia è partito: Nardò si prepara a vivere una serata da ricordare.