Un drammatico incidente stradale è costato la vita a M.F. in un violento scontro avvenuto nella serata di oggi in Via Napoli, nei pressi dell’intersezione con Via Concordato. L’uomo, originario di Nardò, viaggiava a bordo di uno scooter quando si è verificato l’impatto con una Fiat Panda di vecchio modello, condotta da una donna, rimasta ferita.
Le ferite riportate dal centauro si sono rivelate da subito gravissime. I sanitari del 118, prontamente allertati da alcuni passanti, sono giunti sul posto nel tentativo di prestare soccorso. Purtroppo, per l’uomo non c’era più nulla da fare: è stato dichiarato morto sul posto.

La donna alla guida dell’auto è rimasta ferita e soccorsa dai medici, ma le sue condizioni non sarebbero gravi. Al momento, la dinamica dell’incidente non è ancora del tutto chiara.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Nardò, supportati dai colleghi del Commissariato, per eseguire tutti i rilievi necessari e ricostruire con precisione quanto accaduto. L’intera comunità è sotto shock per la tragica perdita dell’uomo molto conosciuto e stimato in città.